il napoli pare abbia preso trezeguet
il napoli pare abbia preso trezeguet
no.
è solo una dichiarazione del procuratore alla radio gonfiata come al solito.
il napoli quest anno con spenderà poco e niente sul mercato. farà soprattutto scambi con i tanti esuberi che ha.
cmq gli obiettivi (veri o presunti)(uno per reparto) dicono che sono:
matri,toni,pazzini,maxi lopez,nenè,meggiorini,maccarone per l attacco,
inler , yacob, khrin, zuculini e guarente per il centrocampo
ruiz,zapata,bocchetti,mantovani e britos per la difesa.
ma potrebbero essere anche altri a sorpresa. ma niente nomi eclatanti o grandi cifre.
Ultima modifica di SteekHutzee; 28/5/2010 alle 12:49
Io sono convinto che con i giocatori della Juventus si potrebbero fare dei buoni affari.
La squadra quest'anno ha fatto pena, però a inizio anno avevamo tutti rispetto della sua rosa di calciatori e addirittura si pensava che sarebbe la Juve stata l'antagonista all'Inter per lo scudetto.
Diego e Melo non è detto che siano quelli della juve e non quelli dei campionati precedenti e si potrebbero prendere a metà del prezzo sborsato dai bianconeri.
Lo stesso Caceres, che è in prestito con diritto di riscatto, non dimentichiamoci che era così promettente che il Barcellona ci ha posto sopra ua clauola di rescissione di ben 50 milioni!! Mi piacerebbe vederlo un altro anno in prestito in un altro club...
Sai che l'articolo l'ho fatto io e sono tutte cazzate, vero?
Buon per noi
Caceres io lo prenderei anche a 15 milioni, quest'anno ha fatto ottime cose, se non fosse per gli infortuni.
E siccome farà un grande mondiale, meglio prenderlo subito.
OMG!
Io > qualsiasi profeta.
Si parla di Cassani alla Juve, l'anno scorso sarei stato felicissimo, ma ora no.
Quando capiranno che abbiamo Caceres?!?
ci sarebbe uno scambio tra l udinese e il napoli con zapata + inler per denis + cigarini