Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Ultimate No. Io voglio Gilardino. si si... aspetta e spera...
E vabè...fammi sognare un pò ç_ç Comunque : TUTTO MERCATO WEB - Napoli, il Manchester insiste per Hamsik CON 'STO GRAN ***** CHE VE LO DIAMO BRUTTI NABBI SCEICCHI INGLESI!!!
Originariamente inviata da Ultimate E vabè...fammi sognare un pò ç_ç Comunque : TUTTO MERCATO WEB - Napoli, il Manchester insiste per Hamsik CON 'STO GRAN ***** CHE VE LO DIAMO BRUTTI NABBI SCEICCHI INGLESI!!! Guarda che è il City ad avere fra i proprietari uno sceicco, non lo United Lo United è di proprietà della famiglia Glazer, americani Originariamente inviata da Ultimate Io voglio Gilardino. A questo punto tenetevi Denis, tanto ormai siamo lì Anzi, almeno Denis si sbatte di più
Originariamente inviata da Wolverine Guarda che è il City ad avere fra i proprietari uno sceicco, non lo United Lo United è di proprietà della famiglia Glazer, americani Oh *****, che fail pazzesco Credevo fosse il City Vabbè, in questo caso... CON 'STO GRANDISSIMO ***** CHE VE LO DIAMO GLAZER DI MERDA!!! Originariamente inviata da Wolverine A questo punto tenetevi Denis, tanto ormai siamo lì Anzi, almeno Denis si sbatte di più Questo è ovvio.
Originariamente inviata da Ultimate Oh *****, che fail pazzesco Credevo fosse il City Vabbè, in questo caso... CON 'STO GRANDISSIMO ***** CHE VE LO DIAMO GLAZER DI MERDA!!! Questo è ovvio. Ahahahahahah *****, almeno leggeteli gli articoli, invece di limitarvi ai titoli
No ma io l'articolo l'ho letto, ma credevo proprio che fosse il City
Originariamente inviata da Ultimate No ma io l'articolo l'ho letto, ma credevo proprio che fosse il City E lo ammetti pure Allora è peggio ancora Facevi più bella figura a dire che non l'avevi letto
Io sono pulito e genuino U_U
Originariamente inviata da Ultimate Io sono pulito e genuino U_U
Lo sapevo