Originariamente inviata da
Wolverine
Trezeguet se non ha una squadra a supporto NON FA UN ***** DI NIENTE.
Milito sa essere un trascinatore ed un vero e proprio regista offensivo, con movimenti tattici e passaggi smarcanti che Trezeguet non riesce manco a sognarsi la notte....se poi tu lo preferisci, figurati, tienitelo caro caro, a me stanno sul ***** i giocatori come lui che stanno lì piantati in avanti ad aspettare che gli arrivi la palla
Preferisco molto di più un tipo di attaccante alla Milito, alla Eto'o o alla Pazzini (parlo soprattutto come modo di giocare, al di là ora delle qualità del singolo, discorso in cui per ora non sto entrando), perchè sono giocatori che sanno anche trascinare ed ispirare quando la squadra attraversa un momento di maggior stanchezza.
Trezeguet ed Inzaghi non ispirano un'emerita mazza....a quelli o gli arriva il pallone preciso o è come se la loro squadra giocasse in 10.
Milito e Pazzini da quel punto di vista sono tutt'altra cosa.
EDIT: Solo ora mi sono accorto che è stato Carousel e non Xeno a dire di preferire Trezeguet a Milito
*****, non me lo sarei veramente mai aspettato! Dopo tutto quello che El Principe ha fatto nella stagione appena finita c'è davvero qualcuno che riesce a criticarlo?! *****, è uno dei più autorevoli candidati al Pallone D'Oro, e ciononostante qualcuno preferisce Trezeguet?
Boh, non so più che dire a sto punto