Originariamente inviata da
PiKKoLa*FoLLeTTa
1 superiore= la classe 1^C chiede al barbone sotto la scuola di andare a fare la spesa e di portarla in klasse" dalla vice..invece il barbone era un marokkino k c stava kiedendo il numero!XD
la klasse 1^C kontinua a fissare il ragazzo del palazzo akkanto che si sta spogliado in kamera sua..
3 superiore:"l'alunno sputa fuori dalla finestra"
alle medie "gli alunni chiedono insistentemente di voler andare al pratone a giocare a calcio"
"gli alunni PP [e altri] spiano sotto le gonne di AP e IP ke sono d'accordo"
smp in 1 superiore: "gli alunni kantano 'tanti auguri' alla kompagna in okkasione del suo kompleanno e dopo il mio severo rimprovero kontinuano" [era na kosa del genere]
na volta la prof d religione m ha bekkato lanciare il krocifisso xò nn m ha dato la nota..
e una volta mentre entrava in klasse ho bestemmiato stava x svenire..ma ank in sto kaso nn m ha dato la nota
poi il fratellino del mio ex [7anni d roba]:
l'alunno A.G. kontinua a bestemmiare in classe e deve scrivere 100 volte per la prossima volta 'non si bestemmia'"
il padre quando l'ha saputo si è messo a ridere..
ovviamente tt questo xk imita il fratello!!!XD
una invece k ho letto su un sito spettakolare:
"l'alunna entra in aula dalla finestra kantando 'i believe i can fly'!!!"
trp grande sta ragazza..!
ah mi dimentikavo:
"gli alunni giokano a skala 40 [ovviamente c'ero pure io]
"l'alunna A.M.[io] decide di abbandonare la lezione di inglese per andare in palestra e sostenere lo sciopero kontro i termosifoni rotti"
"l'alunna A.M. scrive una lettera a una sua kompagna nell'ora di inglese kontenente degli insulti nei miei konfronti..rikiedo un kolloquio kon la famiglia" qst l'ho presa alle medie..nel foglio c'era skritto k era una lurida pu***!!!XD m ha odiato a morte fino alla fine dell'anno
un mio kompa: L'alunno S.M. kontinua a fare la korte a P.B. non kapendo ke lei nn è interessata e non gliela da'!
vi giuro k l'ha skritta sul diario d lui..!!!XD
quando me ne vengono in mente altre le skrivo!!XD