ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 263

La nota più divertente

  1. #191
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nota collettiva delle elementari:la IV a ha scambiato l'ora di matematika x una piazza del mercato producendo schiamazzi e gridi...

    alla fine dell ora la maestra ha detto ke a me e a una mia compa la nota nn voleva darla ma siccome nn ne avevamo mai prese nn c faceva male...ma nn c'entravamo nulla...va beh...


  2. # ADS
     

  3. #192
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    in prima media..
    l' alunno J.D durante la lezione si chiude in bagno con P.N a giocare al game boy..

  4. #193
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    M.N. giocava ad un gioco indefinito di carte con il compagno M.R. durante l'ora di storia..

    non sono mai stato una testa particolarmente calda

  5. #194
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ot: t chiami MN? anche io fine ot

  6. #195
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non l'hanno messa a me, ma a una mia compagna:

    'T.V. insiste nel voler andare in bagno, dicendo che altrimenti l'avrebbe fatta nel cestino'


    L'apoteosi.

  7. #196
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Non l'hanno messa a me, ma a una mia compagna:

    'T.V. insiste nel voler andare in bagno, dicendo che altrimenti l'avrebbe fatta nel cestino'


    L'apoteosi.

    a scuola da me uno lo fece veramente ... dal preside e sospensione...

  8. #197
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    1 superiore= la classe 1^C chiede al barbone sotto la scuola di andare a fare la spesa e di portarla in klasse" dalla vice..invece il barbone era un marokkino k c stava kiedendo il numero!XD

    la klasse 1^C kontinua a fissare il ragazzo del palazzo akkanto che si sta spogliado in kamera sua..

    3 superiore:"l'alunno sputa fuori dalla finestra"

    alle medie "gli alunni chiedono insistentemente di voler andare al pratone a giocare a calcio"

    "gli alunni PP [e altri] spiano sotto le gonne di AP e IP ke sono d'accordo"

    smp in 1 superiore: "gli alunni kantano 'tanti auguri' alla kompagna in okkasione del suo kompleanno e dopo il mio severo rimprovero kontinuano" [era na kosa del genere]

    na volta la prof d religione m ha bekkato lanciare il krocifisso xò nn m ha dato la nota..
    e una volta mentre entrava in klasse ho bestemmiato stava x svenire..ma ank in sto kaso nn m ha dato la nota

    poi il fratellino del mio ex [7anni d roba]:
    l'alunno A.G. kontinua a bestemmiare in classe e deve scrivere 100 volte per la prossima volta 'non si bestemmia'"
    il padre quando l'ha saputo si è messo a ridere..
    ovviamente tt questo xk imita il fratello!!!XD

    una invece k ho letto su un sito spettakolare:
    "l'alunna entra in aula dalla finestra kantando 'i believe i can fly'!!!"
    trp grande sta ragazza..!

    ah mi dimentikavo:
    "gli alunni giokano a skala 40 [ovviamente c'ero pure io]
    "l'alunna A.M.[io] decide di abbandonare la lezione di inglese per andare in palestra e sostenere lo sciopero kontro i termosifoni rotti"
    "l'alunna A.M. scrive una lettera a una sua kompagna nell'ora di inglese kontenente degli insulti nei miei konfronti..rikiedo un kolloquio kon la famiglia" qst l'ho presa alle medie..nel foglio c'era skritto k era una lurida pu***!!!XD m ha odiato a morte fino alla fine dell'anno

    un mio kompa: L'alunno S.M. kontinua a fare la korte a P.B. non kapendo ke lei nn è interessata e non gliela da'!
    vi giuro k l'ha skritta sul diario d lui..!!!XD

    quando me ne vengono in mente altre le skrivo!!XD

  9. #198
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    "Dada" finge di scrivere durante il dettato, mentre guarda fuori dalla finestra.
    La penna risulta essere senza la canuccia dell'inchiostro e il foglio é immacolato.

    la ricorderò a vita!

  10. #199

    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 3/5/2007
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la classe si trasforma nello scalo aereoportuale di fiumicino (xk tiravamo gli aereoplani de carta)
    POI
    lo zaino di M.S. viene tirato dal 5 piano rischiando di ferire mortalmente alcune persone (in realtà non c'era nessuno)
    PER FINIRE
    la classe intera urla come una mandria di bufali (ke poi nemmeno urlano) ogni volta che mi giro alla lavagna per poi fare finta di niente.
    PROPONGO 7 IN CONDOTTA questa sarà la nostra rovina

  11. #200
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    1 superiore= la classe 1^C chiede al barbone sotto la scuola di andare a fare la spesa e di portarla in klasse" dalla vice..invece il barbone era un marokkino k c stava kiedendo il numero!XD

    la klasse 1^C kontinua a fissare il ragazzo del palazzo akkanto che si sta spogliado in kamera sua..

    3 superiore:"l'alunno sputa fuori dalla finestra"

    alle medie "gli alunni chiedono insistentemente di voler andare al pratone a giocare a calcio"

    "gli alunni PP [e altri] spiano sotto le gonne di AP e IP ke sono d'accordo"

    smp in 1 superiore: "gli alunni kantano 'tanti auguri' alla kompagna in okkasione del suo kompleanno e dopo il mio severo rimprovero kontinuano" [era na kosa del genere]

    na volta la prof d religione m ha bekkato lanciare il krocifisso xò nn m ha dato la nota..
    e una volta mentre entrava in klasse ho bestemmiato stava x svenire..ma ank in sto kaso nn m ha dato la nota

    poi il fratellino del mio ex [7anni d roba]:
    l'alunno A.G. kontinua a bestemmiare in classe e deve scrivere 100 volte per la prossima volta 'non si bestemmia'"
    il padre quando l'ha saputo si è messo a ridere..
    ovviamente tt questo xk imita il fratello!!!XD

    una invece k ho letto su un sito spettakolare:
    "l'alunna entra in aula dalla finestra kantando 'i believe i can fly'!!!"
    trp grande sta ragazza..!

    ah mi dimentikavo:
    "gli alunni giokano a skala 40 [ovviamente c'ero pure io]
    "l'alunna A.M.[io] decide di abbandonare la lezione di inglese per andare in palestra e sostenere lo sciopero kontro i termosifoni rotti"
    "l'alunna A.M. scrive una lettera a una sua kompagna nell'ora di inglese kontenente degli insulti nei miei konfronti..rikiedo un kolloquio kon la famiglia" qst l'ho presa alle medie..nel foglio c'era skritto k era una lurida pu***!!!XD m ha odiato a morte fino alla fine dell'anno

    un mio kompa: L'alunno S.M. kontinua a fare la korte a P.B. non kapendo ke lei nn è interessata e non gliela da'!
    vi giuro k l'ha skritta sul diario d lui..!!!XD

    quando me ne vengono in mente altre le skrivo!!XD
    bella educazione

Discussioni simili

  1. Nota più assurda
    Da Personne nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/12/2008, 23:18
  2. Quando si nota che la coca cola ha soldi...
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 13:32
  3. come cancellare una nota?
    Da !ANDREA! nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 19:00
  4. Nota del giorno
    Da Ned Flanders nel forum Off Topic
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 21/10/2006, 20:31
  5. divertente
    Da simonadolcissima92 nel forum File e video umoristici
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/9/2006, 14:36