La classe urla durante l'ora di religione parlando (volgarmente) di Fabrizio Corona.
La classe urla durante l'ora di religione parlando (volgarmente) di Fabrizio Corona.
Questa è successa a un mio conpagno.
l'alunno D.T. si infila il costume da superman e grida "vado a salvare la gente" correva nel frattempo esce corrdendo dalla classe.
io non finivo piu di ridere perchè oltre tutto era mio compagno di banco!!!!
non fa ridere??????
Ultima modifica di Joele25; 4/4/2008 alle 20:06
Vincenzo Fa Cadere Un Foglio Perterra!! :d
Vincenzo Sfiora Lo Zaino Del Compagno!!
Il professor P. continua inesorabilmente a urlare BASTA nella classe a fianco . Si chiedono provvedimenti.
La prima nota data da un prof. a un altro prof.
questa è fresca di stamattina!
L'alunno C. spara con una pistola a pallini al compagno S. (io). Verranno convocati i genitori di entrambi (e che caz*o c'entro io!?!?!?!)
L'alunna A. fa da direttrice d orchestra, mentre M, A, S, e G intonano una canzoncina a 2 voci. L'alunna A. ci tiene a precisare che è polifonia.
" Ciampi alla mia rikiesta dl librtto x communikre ai genitori la mancnza d compiti , mi rispnde ke nn ce l'ha, alla rikiesta del diario m ripete d nn aver nnke qllo , alla rikiesta dl quaderno d mate m risponde k nn c'ha il quadrno ( era lezione d matematica ) e alla domnda d passre 1 foglio bianco x scrivere la nota , m rispnde k nn c'hai nnk qllo
la prof d matematica
ahahahahaah k figuraaa
Ultima modifica di Cdj; 11/4/2008 alle 16:54
" l'alunna ha fatto passare per fesso il professore avendo scambiato il suo quaderndo con quello della compagna,pertanto senza aver eseguito i compiti assegnati "
Questa era una nota che ho avuto in terza media...