La classe urla durante l'ora di religione parlando (volgarmente) di Fabrizio Corona.
Visualizzazione stampabile
La classe urla durante l'ora di religione parlando (volgarmente) di Fabrizio Corona.
Questa è successa a un mio conpagno.
l'alunno D.T. si infila il costume da superman e grida "vado a salvare la gente" correva nel frattempo esce corrdendo dalla classe.
io non finivo piu di ridere perchè oltre tutto era mio compagno di banco!!!!
:lol: non fa ridere??????
Vincenzo Fa Cadere Un Foglio Perterra!! :d
Vincenzo Sfiora Lo Zaino Del Compagno!!
Il professor P. continua inesorabilmente a urlare BASTA nella classe a fianco . Si chiedono provvedimenti.
La prima nota data da un prof. a un altro prof. :lol:
questa è fresca di stamattina!
L'alunno C. spara con una pistola a pallini al compagno S. (io). Verranno convocati i genitori di entrambi (e che caz*o c'entro io!?!?!?!)
L'alunna A. fa da direttrice d orchestra, mentre M, A, S, e G intonano una canzoncina a 2 voci. L'alunna A. ci tiene a precisare che è polifonia.
" Ciampi alla mia rikiesta dl librtto x communikre ai genitori la mancnza d compiti , mi rispnde ke nn ce l'ha, alla rikiesta del diario m ripete d nn aver nnke qllo , alla rikiesta dl quaderno d mate m risponde k nn c'ha il quadrno ( era lezione d matematica ) e alla domnda d passre 1 foglio bianco x scrivere la nota , m rispnde k nn c'hai nnk qllo
la prof d matematica
ahahahahaah k figuraaa
" l'alunna ha fatto passare per fesso il professore avendo scambiato il suo quaderndo con quello della compagna,pertanto senza aver eseguito i compiti assegnati "
Questa era una nota che ho avuto in terza media...:lol: