Visualizzazione stampabile
-
nota collettiva delle elementari:la IV a ha scambiato l'ora di matematika x una piazza del mercato producendo schiamazzi e gridi...
alla fine dell ora la maestra ha detto ke a me e a una mia compa la nota nn voleva darla ma siccome nn ne avevamo mai prese nn c faceva male...ma nn c'entravamo nulla...va beh...
-
in prima media.. :lolll:
l' alunno J.D durante la lezione si chiude in bagno con P.N a giocare al game boy..
-
M.N. giocava ad un gioco indefinito di carte con il compagno M.R. durante l'ora di storia..
non sono mai stato una testa particolarmente calda :roll:
-
ot: t chiami MN? anche io :lol: fine ot
-
Non l'hanno messa a me, ma a una mia compagna:
'T.V. insiste nel voler andare in bagno, dicendo che altrimenti l'avrebbe fatta nel cestino'
L'apoteosi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Non l'hanno messa a me, ma a una mia compagna:
'T.V. insiste nel voler andare in bagno, dicendo che altrimenti l'avrebbe fatta nel cestino'
L'apoteosi.
a scuola da me uno lo fece veramente ... dal preside e sospensione...
-
1 superiore= la classe 1^C chiede al barbone sotto la scuola di andare a fare la spesa e di portarla in klasse" dalla vice..invece il barbone era un marokkino k c stava kiedendo il numero!XD
la klasse 1^C kontinua a fissare il ragazzo del palazzo akkanto che si sta spogliado in kamera sua..
3 superiore:"l'alunno sputa fuori dalla finestra"
alle medie "gli alunni chiedono insistentemente di voler andare al pratone a giocare a calcio"
"gli alunni PP [e altri] spiano sotto le gonne di AP e IP ke sono d'accordo"
smp in 1 superiore: "gli alunni kantano 'tanti auguri' alla kompagna in okkasione del suo kompleanno e dopo il mio severo rimprovero kontinuano" [era na kosa del genere]
na volta la prof d religione m ha bekkato lanciare il krocifisso xò nn m ha dato la nota..
e una volta mentre entrava in klasse ho bestemmiato stava x svenire..ma ank in sto kaso nn m ha dato la nota :lol:
poi il fratellino del mio ex [7anni d roba]:
l'alunno A.G. kontinua a bestemmiare in classe e deve scrivere 100 volte per la prossima volta 'non si bestemmia'":lol:
il padre quando l'ha saputo si è messo a ridere..
ovviamente tt questo xk imita il fratello!!!XD
una invece k ho letto su un sito spettakolare:
"l'alunna entra in aula dalla finestra kantando 'i believe i can fly'!!!"
trp grande sta ragazza..!
ah mi dimentikavo:
"gli alunni giokano a skala 40 [ovviamente c'ero pure io]
"l'alunna A.M.[io] decide di abbandonare la lezione di inglese per andare in palestra e sostenere lo sciopero kontro i termosifoni rotti"
"l'alunna A.M. scrive una lettera a una sua kompagna nell'ora di inglese kontenente degli insulti nei miei konfronti..rikiedo un kolloquio kon la famiglia" qst l'ho presa alle medie..nel foglio c'era skritto k era una lurida pu***!!!XD m ha odiato a morte fino alla fine dell'anno
un mio kompa: L'alunno S.M. kontinua a fare la korte a P.B. non kapendo ke lei nn è interessata e non gliela da'!
vi giuro k l'ha skritta sul diario d lui..!!!XD
quando me ne vengono in mente altre le skrivo!!XD
-
"Dada" finge di scrivere durante il dettato, mentre guarda fuori dalla finestra.
La penna risulta essere senza la canuccia dell'inchiostro e il foglio é immacolato.
la ricorderò a vita!
-
la classe si trasforma nello scalo aereoportuale di fiumicino (xk tiravamo gli aereoplani de carta)
POI
lo zaino di M.S. viene tirato dal 5 piano rischiando di ferire mortalmente alcune persone (in realtà non c'era nessuno)
PER FINIRE
la classe intera urla come una mandria di bufali (ke poi nemmeno urlano) ogni volta che mi giro alla lavagna per poi fare finta di niente.
PROPONGO 7 IN CONDOTTA questa sarà la nostra rovina
-
Quote:
Originariamente inviata da
PiKKoLa*FoLLeTTa
1 superiore= la classe 1^C chiede al barbone sotto la scuola di andare a fare la spesa e di portarla in klasse" dalla vice..invece il barbone era un marokkino k c stava kiedendo il numero!XD
la klasse 1^C kontinua a fissare il ragazzo del palazzo akkanto che si sta spogliado in kamera sua..
3 superiore:"l'alunno sputa fuori dalla finestra"
alle medie "gli alunni chiedono insistentemente di voler andare al pratone a giocare a calcio"
"gli alunni PP [e altri] spiano sotto le gonne di AP e IP ke sono d'accordo"
smp in 1 superiore: "gli alunni kantano 'tanti auguri' alla kompagna in okkasione del suo kompleanno e dopo il mio severo rimprovero kontinuano" [era na kosa del genere]
na volta la prof d religione m ha bekkato lanciare il krocifisso xò nn m ha dato la nota..
e una volta mentre entrava in klasse ho bestemmiato stava x svenire..ma ank in sto kaso nn m ha dato la nota :lol:
poi il fratellino del mio ex [7anni d roba]:
l'alunno A.G. kontinua a bestemmiare in classe e deve scrivere 100 volte per la prossima volta 'non si bestemmia'":lol:
il padre quando l'ha saputo si è messo a ridere..
ovviamente tt questo xk imita il fratello!!!XD
una invece k ho letto su un sito spettakolare:
"l'alunna entra in aula dalla finestra kantando 'i believe i can fly'!!!"
trp grande sta ragazza..!
ah mi dimentikavo:
"gli alunni giokano a skala 40 [ovviamente c'ero pure io]
"l'alunna A.M.[io] decide di abbandonare la lezione di inglese per andare in palestra e sostenere lo sciopero kontro i termosifoni rotti"
"l'alunna A.M. scrive una lettera a una sua kompagna nell'ora di inglese kontenente degli insulti nei miei konfronti..rikiedo un kolloquio kon la famiglia" qst l'ho presa alle medie..nel foglio c'era skritto k era una lurida pu***!!!XD m ha odiato a morte fino alla fine dell'anno
un mio kompa: L'alunno S.M. kontinua a fare la korte a P.B. non kapendo ke lei nn è interessata e non gliela da'!
vi giuro k l'ha skritta sul diario d lui..!!!XD
quando me ne vengono in mente altre le skrivo!!XD
bella educazione:roll: