l ho presa in 3 ^ media " C. getta fuori dalla finestra del secondo piano, una bottiglietta di CocaCola , richiesta la presenza del preside "
l ho presa in 3 ^ media " C. getta fuori dalla finestra del secondo piano, una bottiglietta di CocaCola , richiesta la presenza del preside "
fresca fresca di oggi
L'alunno D. risulta agli insegnanti di sistemi "desaparecido" da tempo. Contattare la "squadra della morte! e i famigliari. A. Bresciani.
A un mio compagno dalla prof di Beni Culturali:
-Umberto si lima le unghie durante l'ora di beni culturali.
-Umberto si rivolge all'insegnante con linguaggio scurrile durante l'ora di beni culturali.
-Umberto si taglia i pantaloni con la limetta durante la lezione di beni culturali.
-Umberto si riufiuta di sedersi davanti a mia richiesta nell'ora di beni culturali.
-L'ora di beni culturali non è l'intervallo.
Grande Umby!
notà mia dell anno scorso
L'alunno ulula in classe vorrei ricordare che siamo a scuola e non allo zoo M.F-una delle tante dovrei ritrovare i libretti degli altri anni
'L'alunno LM palpa ripetutamente il sedere a G durante l'ora di biologia'
'L'alunna Q pretende di entrare alle 9.05 e quando le viene negato l'accesso nell'aula, esce sbattendo la porta e minacciando di legarsela al dito'
parto con le mie:
gli alunni M,Pa e Pi sfondano violentemente la porta
l'alunno Sa sputa ripetutamente ai compagni
gli alunni MI e PI danno vita a una furiosa lite durante la lezione
l'alunno Mi risponde al cellulare durante l'interrogazione
l'alunno Du suona più volte l'allarme anti incendio
l'alunno SA viene allontanato dalla classe per aver rubato la borsetta alla docente
gli alunni Mi.De,Sc,Sa giocano a carte durante la lezione
gli alunni MI,D,Sa,q,C,Sc,D brindano con lo spumante durante la lezione
l'alunno Pri sfonda a pallonate il vetro dell'armadietto
gli alunni S e M usano il laser e lo puntano al docente durante la lezione
gli alunni Schi e SA ingaggiano una lotta a suon di rutti
gli alunni Mi e D mangiano pasta al forno
l'alunno Mi fa cadere volontariamente un fazzoletto per terra
l'alunno Sa si allontana dalla classe per circa 3 ore e ritorna in classe con un nuovo taglio di capelli
l'alunno sa riconsegna un foglio da far firmare ai propri genitori subito dopo averlo ricevuto
Ultima modifica di locke00; 1/5/2008 alle 17:07
Un mio compoagno ha preso qst "L'alunno V. dice di non poter scrivere perchè non trova una penna"
presa lunedì scorso:
"L'alunno S. intona cori da stadio provocatori"
erano sfottò x gli interisti della mia classe,il giorno dp il Derby XD
Non sono note ma la prof li ha scritti nel verbale della giornata .
"Gli alunni C. e A. inneggiano Berlusconi,con conseguente disappunto di C. (Io ) ,di P. e anche mio."
Il giorno dopo:
"E' in corso un dibattito politico in aula.C. e A.,già segnalati ieri per i loro comportamenti ieri,hanno introdotto in classe delle foto di Berlusconi e le hanno fissate con del nastro adesivo alle proprio sedie cantando canzoni di chiaro riferimento politico.C. (Io ),irritata dagli eventi di ieri,sfoggia una felpa con una stampa di Che Guevara cantando anche lei canzoni di chiaro ma diverso riferimento politico."
(L'abbiamo copiata su vari quaderni apposta )