le alunne M. B. e A. si intrattengono in bagno oltre ogni limite possibile ed immaginabile.
le alunne M. B. e A. si intrattengono in bagno oltre ogni limite possibile ed immaginabile.
Questa l'ha presa una mia amica:
"l'alunna C.B. non smette di fare silenzio"
ero morta!!!
Si tratta del mio prof di arte...letteralmente malato...
10/01/2006:
"Gli Alunni A.M. (io), C.A. e B.A si ostinano a giocare a carte durante le mie interrogazioni nonostante questo sia il quarto mazzo di carte che viene sequestrato. Avranno fatto rifornimeno di carte al casinò di Saint Vincent?"
Note + belle dell'anno che xo nn riguardano me (1° superiore):
"M. e S. si mettono a cantare"
"M.G. apre la finestra senza il permesso dell'insegnante"
Che note assurde !!
Ultima modifica di Fedekimaru; 12/6/2008 alle 13:24
E.D Incita la classe ad applaudire senza motivo
"Gli alunni P.C, P.B, (altri nomi...) vengono allontanati fuori dalla classe. E P.(Io) aggiunge che starei sprecando inchiostro."
La cosa peggiore è che gliel'ho detto in faccia perchè al momento ero all'interrogazione
Ne ho prese anche altre ma questa è l'unica degna di nota... Poi delle mie compagne ne hanno presa una perchè sono entrate incappucciate dalla testa ai piedi con delle buste dell'immondizia, di quelle nere enormi. il professore ha scritto "M.S, C.E e Ignoto" perchè non aveva capito chi fosse la terza persona
Questa l'hanno presa 3 mie amike:
le alunne U. N. S. buttano un sacchetto di plastica dalla finestra
poi c'è anke qsta:
Gli alunni A. e P. si divertono a tirare dalla finestra i pennarellini colorati dell'alunna F.
ke note
Ah.. mi stavo x dimenticare qsta:
a 1 mio amiko:
l'Alunno V. chiede un foglio alla compagna senza che l'insegnante gli abbia dato il diritto di parlare
e dove siamo? sotto dittatura..
(adesso uno non può più neanke chiedere un foglio
"Gli alunni Z.S. e F.M. sfogliano riviste hard rock durante l'ora di lezione"
"L'alunno P.M. scavalca la finestra del bagno per andare a fumare nella terrazza"
Noi non siamo una classe normale