l'alunna C dice di non riesce a evitare di ridere quando mi guarda....XD
l'alunna C dice di non riesce a evitare di ridere quando mi guarda....XD
" gli alunni ..... giocano a carte invece che seguire la lezione" eravamo in 4 e giocavamo a briscola
Ultima modifica di Il Bona; 22/2/2008 alle 19:39
Martina fa da orchestra al passerotto che canticchia durante l'ora di latino sulla scala antincendio.
l alunna digerisce sonoramente in classe...
Non ho mai preso una nota nei miei 16 anni di vita mi sento anormale qua in mezzo uhashuashuas
l alluna m.d.p. e l alunno s.f giocano a carte durante la lezione di inglese. di una mia amica..
3 Media,nota di classe ma c'è un esplicito riferimento a me
"Mi sono assentata un momento dall'aula,al mio rientro trovo la classe intenta a disputare un torneo di lancio del portapenne dell'alunna D.V. nel cesto della spazzatura .Precisamente,gli alunni P.,T.,M.,D.R.,G. e N. sono in fondo alla classe a quanto pare nel ruolo di giocatori e l'alunna C. (ovvero io ) fa da arbitro e trascrive i punti mentre il resto della classe incita i compagni."
io nn ne ho mai prese xò mi ricordo in 2° media avevamo 1 prof di Inglese troppo ricoglioni*o...1 volta durante la verifica di inglese in clesse c'era 1 silenzio da far paura e 1 mio compagno si mette a cantare: "la vita fa tic tac, il ritmo fa tic tac ..accendi il ritmo della vita con tic-tac...."
tutti a ridere qnd il prof ad alta voce ha letto la nota che gli ha scritto sul diario:" alla famiglia, durante la verifica di inglese E.G. si diverte a cantare :"la vita fa tic-tac il ritmo fa tic-tac ..accendi il ritmo della vita con tic-tac.."
allora qst alunno gli ha detto al prof.." prof ma io cosa gli dico oggi a mia madre qnd torno a casa? "
lo so che è stupida xò mi ha fatto ridere
mai presto nota in vita mia... a parte una d classe al liceo perché due miei compagni s son massacrati d pugni e calci dp le due ore settimanali d ed fisica