salve,
sono iscritto alla facoltà di chimica tecnologie farmaceutiche a ferrara...solo che ho notato che lo stesso giorno del test ci sono anche le lezoini e negli stessi orari!chi mi sa dire come mai?..a voi è successa una cs del genere?..grazie
salve,
sono iscritto alla facoltà di chimica tecnologie farmaceutiche a ferrara...solo che ho notato che lo stesso giorno del test ci sono anche le lezoini e negli stessi orari!chi mi sa dire come mai?..a voi è successa una cs del genere?..grazie
è impossibile che ci sia il test e lo stesso giorno lezioni
in quanti siete a far test?
le lezioni saranno per coloro che hanno già passato il test, no? in alcune università il test può esser fatto in 4a superiore...
dovranno pure correggere i test di tutti coloro che l'hanno fatto!
non ricordavo CTF fosse ad accesso programmato...
non è ad accesso programmato a ferrara, in altre città è chiuso....mi ha fatto strano stio fatto perchè i test sno attitudinali.
ah ma son test attitudinali! allora è normale che siano lo stesso giorno. magari prima o dopo le lezioni vi faranno tale test.
a Mi non mi pare sia ad accesso programmato boh.
a parma per esempio non è a numero chiuso...se è il test attitudinale non è come quello d'ammissione...comunque vada il test attitudinale non è vincolante per la tua frequentazione
si ma se il test è dalle nove e le lezioni stanno dalle otto e cmq test e lezioni sono in posti diversi...secondo me non faranno lezione..perchè cmq non frequenterebbe nessuno..