L'alunno GLRTE mette in discussione la capicità della sottoscritta di intendere e volere
L'alunno GLRTE mette in discussione la capicità della sottoscritta di intendere e volere
queste note se le sono prese 2 miei compagni!!! dallo stesso matto prof!!!
"l'alluno g.b ha portato un cannone in classe " era una cerbottana di 50cm...
"l'alunno g.d ha gridato "ciuppa sto ***** " ad un altro compagno , mentre io stavo pspiegando la lezione "
Gli alunni S*** (Io) e C***** hanno causato la "sfondazione" (c'era scritto proprio sfondazione XD) di un banco. Verranno presi seri provvedimenti.
Ultima modifica di XTR3!; 16/2/2008 alle 23:37
non l'hanno messa a me ma fa troppo ridere 'la componente maschile salta nuda negli spogliatoi intonando cori goliardici' :°°°°D
stavano cantando in mutande 'chi non salta un caghino è' xD (caghino=frocio)
Erika A. e Lorenzo R. Vengono trovati durante la spiegazione di scienze sulla meiosi cellulare a giocare a "indovina Chi?" ai due capi della classe.
La classe viene trovata a tirate brutalmente aereoplanini infuocati all'università di fronte che intanto sta svolgendo un occupazione. Spero che la polizia non intervenga anche qui da noi.
Durante l'ora di computer grafica gli alunni Erika A. e Lorenzo R. vengono trovati a giocare a GTA San Andreas e inveiscono contro la polizia alzando cori che,molto presto,si diffondono per tutto il piano. Chiedo alla preside di prendere provvedimenti prima che li prenda io stesso...
risale alle medie..
L'alunno Pietro P. durante la spiegazione di storia morde con violenza l'avambraccio del compagno, causando visibili segni sulla pelle di quest'ultimo.
Oh, non lo reggevo più. Ricordo ancora che i miei si fecero una risata.
l'alunno F.B. e l'alunno B.S pensando di essere moschettieri si sfidano a duello con le squadrette durante l'ora di disegno
L'alunno F.B. non presenta i compiti sostenendo che glieli hanno rubati sul treno
L'alunna Ottaviani sculaccia in classe il compagno Orlandini durante l'intervallo causa dissapori tra i due riferiti a epiteti poco consoni sulla reputazionea di quest'ultima. Non mi sento di biasimare il suo comportamento, tuttavia prenderemo provvedimenti.
l'alunno Luigi F disturba la lezione giokando con il panino (durante l'ora di Matematica)
quando facevo le medie collezionavo note a tutta randa,quella ke mi ricordo di più è:
l'alunna e.p. invece di ascoltare la lezione di francese si diverte ha fare pallini di carta e sputarli verso la cattedra