le alunne B. e P. escono dalla classe x andare dai loro spasimanti senza il permesso del sottoscritto....prof.la rosa
le alunne B. e P. escono dalla classe x andare dai loro spasimanti senza il permesso del sottoscritto....prof.la rosa
Sul registro... "la classe ridacchia"... uahauahauahauhaua!!!
Ne ricordo solo una, diceva + o - così:
Entrando in aula trovo la classe vuota, e un avviso sull lavagna in cui gli alunni mi avvertivano di essere in uscita d'istruzione. Li ritrovo dopo ripetute ricerche nel cantiere di fronte all'edificio scolastico che giocano a palle di neve. La rappresentanza di classe sostiene che dopo una votazione avevano deciso che era più formativo studiare da vicino un cantiere che seguire l'ora di impianti. chiedo provvedimenti.
Ora nn ricordo la dicitura esatta, ma era una cosa del genere:
Gli alunni P.G e I.A. vengono sorpresi a giocare a carte durante la lezione. L'alunno P.G. rifiuta di smettere di giocare in quanto sostiene di essere in vantaggio.
Avevo asso e tre di Briscola...
P*** fa il farfallone con le ragazze, invece di seguire la lezione di tecnica.
Inoltre insinua di essere l'alunno A*********** il quale ha già preso una nota nella lezione di martedì. Ho il vago sospetto ke sia stato P*** anche martedì.
ehm
Le alunne C.B. e G.C. durante la lezione di modellismo raccoglievano margherite nel giardino della scuola
L'alunna Ottaviani si presenta all'interrogazione di matematica con un cartello appeso al collo con scritto "Fuori Servizio" adducendo al fatto che il suo cervello è scappato con una calcolatrice in luna di miele.
Verranno presi provvedimenti.
Beh la nota migliore k ho preso è questa:
L'alunna M.V. si fa buttare giù la cartella dal suo compagno C.S. dalla finestra del terzo piano!!!!
Me l'ha data la preside........