Pikkula.Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Pikkula.Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
ShyOriginariamente inviata da Coso
Hai visto come mi trattano?
Poi ci credo che divento acida.
=Bossy=
...e tu invece sei sempre kosì kalma..Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
ti posso dare 1 bacino?
...te lo meriti.
Se non mi provochi io non sono calma,sono calmissima.Originariamente inviata da marko OR
Si si dammi tutti i baci che vuoi
Holly guarda ke non siamo in Off-topic, questa è la sezione della scuola...Originariamente inviata da °holly°
P.S. Melita allora te ne do 1 altro
ok basta... si può tornare in topic:
QUAL'È LA NOTA PIÙ DIVERTENTE KE VI HANNO MESSO?
" Gli alunni Romilde M. e Ivan R. non aspettano la fine delle lezioni e della scuola per fare il bagno con lo champagne" -.-
questa l'ho avuta alle medie, al liceo invece
" Le alunne Romilde M. e Patrizia F. passano l'ora intera in giro nei corridoi, e quando rientrano giustificano il ritardo dicendo - Scusi prof ma il cane ha mangiato l'orologio e per vedere l'ora abbiamo dovuto aspettare che lo risputasse-"
Io al liceo ho preso solo qualche nota di classe sul registro e un'altra insieme ad altri perchè non siamo rientrati in classe, sempre sul registro.Originariamente inviata da anjaswe
Alle medie ne ho prese un paio sul diario.
I miei non hanno mai detto niente, probabilmente perchè cmq non era niente di grave.
un'altra avuta alle medie dal prof di ed. tecnica:
" L'alunna Romilde M. cerca di rattoppare un buco nel muro fatto da Agostino G. ma senza successo in quanto la carta senza saliva non attacca"
l'alunna A.D. chiama superman la professoressa!
troppo carina!! scusate disse che avrebbe interrogato tutti in 1h se nn fossimo stati zitti...siamo in 22