Pikkula.Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Pikkula.Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
ShyOriginariamente inviata da Coso
![]()
Hai visto come mi trattano?
Poi ci credo che divento acida.
=Bossy=![]()
...e tu invece sei sempre kosì kalma..Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
![]()
ti posso dare 1 bacino?![]()
...te lo meriti.![]()
Se non mi provochi io non sono calma,sono calmissima.Originariamente inviata da marko OR
Si si dammi tutti i baci che vuoi![]()
Holly guarda ke non siamo in Off-topic, questa è la sezione della scuola...Originariamente inviata da °holly°
P.S. Melita allora te ne do 1 altro![]()
ok basta... si può tornare in topic:
QUAL'È LA NOTA PIÙ DIVERTENTE KE VI HANNO MESSO?
" Gli alunni Romilde M. e Ivan R. non aspettano la fine delle lezioni e della scuola per fare il bagno con lo champagne" -.-
questa l'ho avuta alle medie, al liceo invece
" Le alunne Romilde M. e Patrizia F. passano l'ora intera in giro nei corridoi, e quando rientrano giustificano il ritardo dicendo - Scusi prof ma il cane ha mangiato l'orologio e per vedere l'ora abbiamo dovuto aspettare che lo risputasse-"
Io al liceo ho preso solo qualche nota di classe sul registro e un'altra insieme ad altri perchè non siamo rientrati in classe, sempre sul registro.Originariamente inviata da anjaswe
Alle medie ne ho prese un paio sul diario.
I miei non hanno mai detto niente, probabilmente perchè cmq non era niente di grave.
un'altra avuta alle medie dal prof di ed. tecnica:
" L'alunna Romilde M. cerca di rattoppare un buco nel muro fatto da Agostino G. ma senza successo in quanto la carta senza saliva non attacca"![]()
l'alunna A.D. chiama superman la professoressa!![]()
![]()
![]()
troppo carina!! scusate disse che avrebbe interrogato tutti in 1h se nn fossimo stati zitti...siamo in 22![]()