"Suo figlio Eljon si diverte a disturbare la classe,a pasticciare i bachi e a dare alla sottoscritta della terrona"
oddio quando lo ha visoto mio papà si è messo a ridere come uno scemo,mia mamma stava per scoppiare ma si è trattenuta
"Suo figlio Eljon si diverte a disturbare la classe,a pasticciare i bachi e a dare alla sottoscritta della terrona"
oddio quando lo ha visoto mio papà si è messo a ridere come uno scemo,mia mamma stava per scoppiare ma si è trattenuta
"L'alunna D.B crede che l'armadio sia una passaggio per narnia"
bellissimaaaaaaa![]()
4 elementare
" l'alunna E.luana ha dato della "troia" alla sottoscritta e mi ha "mandato al bagno"
5 elementare
"l'alunna E.luana ha tirato una pietra in testa a un compagno provocandogli un grosso bernocolo"
"l'alunna E.luana vomita sul quaderno d scienze"
1 media
" sua figlia nn ha portato il compito da svolgersi a casa dicendo che l'aveva mangiato il criceto "
"luana ha rotto la porta del bagno e il violino della compagna E. C "
" la sottoscritta rimprovera sua figlia xè durante la lezione d musica è uscita dalla scuola ed è tornata con una focaccia bolognese "
vado avanti???
2 media
"l'alunna E. L durante una gita al duomo ha spruzzato il deodorante a un barbone "
" sua figlia durante la mia ora si è messa in reggi seno su un banco a cantare "
ecc
ecc
ecc
..
1 superiore...
"l'alunna E.luana s presenta in classe vestita da "cat woman "
poteri andare avanti e nn finire
ps: " sua figlia durante la mia ora si è messa in reggi seno su un banco a cantare " ... era una scommessa
ne ho scordata qlcuna...
"rimprovero severamente sua figlia E.L xè durante il viaggio milano-salisburgo cn la classe fa fermare l'autobuss dicendo che le veniva da vomitare , e ANZI che andare al bagno è andata al bar a prendere barrette d cioccolato .. kiedo severi provvedimenti bLABLA.."
-.-
"l'alunna E.L durante la permanenza in albergo a salisburgo ha fatto le 6 d notte mangiando nutella e patatine..io personalmente , professoressa G.I avviso che sua figlia blabla...."
(a fano finali d bowling nazionali)
"sua figlia nn dorme nella sua stanza giustificandosi dicendo che lo scarico della stanza sopra , scorreva d continuo "
poi se me ne vengono le scrivo..
sono sempre stata una brava figliuola, ho preso la prima nota della mia vita l'ultimo giorno di quinto, da non crederci![]()
e ke diceva?![]()
Mai ai livelli del mio compagno di classe!!
Mentre faceva un Brum Brum con le labbra il prof prende il registro e scrive:
"L'alunno D.A. fa la motocicletta in classe"
Dopo aver aggiunto
E vedi di cambiare la marmitta!
Originariamente inviata da Frank_Freak
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
prof. di artistica.... a me...
La sua nuca era spesso in vista e la sua lingua incandescente...
Dopo averlo implorato di togliere la nota dicendo ke altrimenti i miei mi "uccidevano" ha scritto:
Nonostante tt è una brava "bambina" (lo ha dimostrato in molte occasioni)e per qst nn va punita...
prof. di artistica.. nota sul registro ad un mio compagno...
-l'alunno insulta il professore
-l'alunno si nasconde nell'armadio facendo strani versi....
-l'alunno tira ogetti fuori dalla finestra...
prof. di francese a tt la classe..
qualcuno della classe ha rubato le caramelle dalla mia borsa...
prof di francese... ad un mio compagno diclasse ke durante una lezione è andato da lei a fare lo scemo in un'altra classe... sul registro...
l'alunno durante la lezione di artistica viene in seconda disturbando la mia lezione sostenendo di dover parlare con gli alunni del pomeriggio...![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da lesa_al_100%
qualcosa mi dice che quella nota NON ti ha fatto ridere![]()