io nn ne ho mai prese ma leggendo le vostre mi sto COMPLETAMENTE SCIALANDOOOO!!...
io nn ne ho mai prese ma leggendo le vostre mi sto COMPLETAMENTE SCIALANDOOOO!!...
quelle che ho preso io :
-lo studende F.M. lancia pezzi di banco sulla cattedra ;
-lo studente F.M. lancia la penna dalla finestra ;
sono le + indecenti che ho, poi hopreso le classiche note, "lo studente non ascolta la lezione"
"lo studente disturba la lezione" e caxxate del genere...
mai prese
Una nota di classe data dalla commessa:
Gli scolari non mi ascoltano mentre parlo..
Quel girono è stato fantastiko...
Nota di una mia compagna:
L'alunna, si distrae facilmente!
l'alunno L.B. mangiava un tostapane mentre alleva gli struzzi in classe...
no apparte skerzi note sul diario mai prese, rapporti solo 3 in prima media perchè parlavo.. nulla di divertente..
un mio amico ha preso un rapporto perchè ha tirato una cartaccia dalla finestra...
peccato che la prof aveva creduto che fosse una cartaccia, mentre invece era un mezzo bombolone ripieno di crema che ha lisciato di pochissimo una macchian della prof
Originariamente inviata da °Bimba°
...a me ne hanno fatte poche...
erano:
-l'alunna ascolta l'mp3 in classe e fa distrarre la professoressa ke si rifiuta di spiegare.
-l'alunna, dopo numerosi avvertimenti, decide di andare al bagno di sua spontanea decisione non tenendo conto del'avvertimento datosi in precedenza.
-l'alunna parla degli ufo, e disturba la lezione.
ora vi spiego l'ultima... avevamo una prof di scienze skizzata ke odiava parlare degli ufo... allora ogni volta facevamo delle conferenze sugli ufo e lei dava le note solo a me
da manicomio!!!
sentite la mia raga messa dalla prof di religione !!!!
l'alunno F. cerca costantemente di ipnotizzare il compagno di banco G. che si sottomette ai test
"Le alunne Isabella P. e Michela F. distraggono i compagni con strani versi"
"Le alunne I.P. e M.F. salgono sui banchi ed iniziano a danzare"
"Durante la lezione di compresenza l'alunna I. P. si mette a conversare fuori dalla finestra ripetendo più volte la parola -impiccatè- contro la prof. di matematica"
Queste sono 3 note ke ho preso fin'ora da quando è iniziato l'anno xD
"L'alunno Piero P. morde il collo di Gaia L." questa l'hanno messa a mio fratello
fantasticoOriginariamente inviata da *°CrazyIsa*°