no ci sono anch'ioOriginariamente inviata da °holly°
no ci sono anch'ioOriginariamente inviata da °holly°
Originariamente inviata da danny991
tu sei 1 grande!!!!
qualcuno mi può dire su che siti si possono trovare?
mA nn si trovano nei siti
leggi il tuo libretto e le ritrascrivi
a noi invece..1 superiore alberghiero..
il professore viene colpito dagli alunni da 1 gessetto!!!aahahhaah!!
bellissima..
l'alunno geraci stephan il sottoscritto qui presente vi giuro ke lo fatto.si è messo una maschera di scream e nascondendosi dietro la porta a fatto spaventare professori e preside.
hahaha uno mio compagno lo ha fatto anche da noi,solo che era in pantaloncini e a torso nudo con la maschera, che correva per il corridoio come uno scemoo,incredibile
la classe 3 si rifiuta di fare la verifica di merceologia perche siamo sotto periodo natalizio........
modestamente ero a capo dell'impresa
alle elementari:
-l'alunna f.v. si nasconde sotto il banco e alterna risate a rumori strani
-l'alunna f.v. insulta con parolacce un suo compagno di classe
alle superiori:
- l'alunna f.v. si rifiuta di venire alla lavagna interrogata per mancanza di voglia
-l'alunna f.v. parla e ride ininterrottamente dall'inizio della lezione
-l'alunna f.v. si diverte a far cadere il suo compagno sulla sedia dondolante.la nota è stata accompagnata da un due sul suddetto libretto.
poi boh...da noi è raro che mettano note,di solito mettono i 2,appunto,che fanno media con gli altri voti...
L'ultima l'ho presa alle elementari e non per colpa mia non posso essere utile, quindi, alla causa.
L alunno M.V. e l alunno M.M durante l ora di lezione giocano a scopa sul banco
Gli alunni M.V ,M.M ,I.R sorpresi nei corridoi a fumare scappano in palestra
L alunno M.M lancia un panino addosso al sottoscritto
L alunno M.M interrompe la lezione con schiamazzi e cori da stadio
Gli alunni M.M ,D.S, M.V ,G.L, R,F sono sospesi dal torneo di calcio scolastico a tempo indeterminato per istigazione alla violenza e slealta sportiva
Queste sn quelle che mi ricordo sulla 3 nota nn sn un criminale ma uno che nn ha una buona mira