noOriginariamente inviata da marko OR
ma se tornate a casa con una nota che vi dicono i genitori? io non sarei uscita almeno per un mese
noOriginariamente inviata da marko OR
ma se tornate a casa con una nota che vi dicono i genitori? io non sarei uscita almeno per un mese
Ha letto le note, ci ha convocato il giorno dopo in presidenza e ci ha chiestoOriginariamente inviata da Vale11
Preside: "A che punto siete con le interrogazioni e la preparazione agli esami?"
Um:"Finite e sto preparando la tesina"
Io: "Anch'io ho finito le interrogazioni, ho finito la tesina cartacea, tra un paio di giorni termino la presentazione in Power Point..."
"Capisco... chi ha vinto a ping-pong?"
Um:"Io, 28-30..."
Pres:"A., M. fatemi avere una copia delle vostre versioni cartacee delle tesine... potete andare..."
Noi: "Arrivederci e buona giornata"
manco a dirlo 2 ore dopo siamo tornati in palestra a giocare
"L'alunna incappuccia i compagni di classe."
"L'alunna nonostante ripetuti richiami continua a scrivere sui muri della scuola,si nota che con un certo divertimento scrive -stronzo- in blu e ride continuamente."
Questa era sul registro -.- : "Gli alunni F. e G. rientrano in classe dopo 2 ore di assenza dalle lezioni,anche l'alunna mela,quest'ultima però rientra dalla finestra,utilizzando la scusa -ero in bagno per problemi femminili-".
"Nonostante l'incitamento ad alzarsi i pantaloni data la biancheria intima in vista,l'alunna con stizza se li abbassa ancora di più".
Le altre le metto quando le trovo.
X Naty:
Oddio, come si chiamava quel prof???
Anche il mio prof di tecnica alle medie ha fatto la stessa cosa alla mia migliore amica!!!!
Ahashhas, perché dalle mie parti non esistono personaggi bizzarri come te?Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
a me le mettevano sul registro.Originariamente inviata da anjaswe
quelle sul diario comunque falsificavo la firma per sicurezza.
Bella domanda.Originariamente inviata da Coso
vieni in klasse mia Melita?Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
No ma la me li sono abbassati ancora di più perchè mi aveva fatto incazzare la prof.Originariamente inviata da marko OR
Si vedeva un millimetro di bordino di mutanda e quella mi ha praticamente dato della battona.
Si ma ho pagato le conseguenze per quel mio signorile gesto -.-
MELA.. :smt050