ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 142021222324252627 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 263

La nota più divertente

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 1/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

.qst è una nota data a 2 mie ex compagne di classe.."V.S £ A.S..nn ascoltano la lezione di economia e x di più cantano"pippicalzelunghe..""
    qnt risate quel giorno..

OPPURE..nel giorno della liberazione..visto ke nn riuscivano a liberarci..i prof erano fuori dalla porta..e io il mio ex..e altre mie amiche..siamo uscite dalla finestra..io mi sn quasi ammazzata..cmq..nota sul registro con convocazione dei genitori!!

Matricola FdT
    Donna 30 anni da Milano
    Iscrizione: 20/7/2008

Felice

Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    È di una mia amica...
    "L'alunna D.B crede che l'armadio sia una passaggio per narnia"
    ma ke razza d classe avete tutti qst note fanno morire.
    l'alunna a.m nn magia a colazione

Matricola FdT
    Donna 31 anni da Cosenza
    Iscrizione: 5/6/2008

Predefinito

qst è dl medie.. "gli alunni A.N. e C.B. durante la lezione di ed. tecnica ballano appasionatamente un tango sul banco" ricordo la scena..fu troppo forte..

FdT-dipendente Pine
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 17/9/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

questa me l'hanno data alle medie:

l'alunno XX legge il libro di istruzioni di un gioco invece di seguire la interrogazione di matematica

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 6/8/2008

Predefinito

vabbè questa era per tutta la classe...
    glòi alunni trasformano l'aula in una discoteca cn tanto di cubi(servivano per ed.fisica)
    oppure
    gli alunni scambiano l'ora di storia dell'arte per le audizioni di "amici"
    o ankora:
    La classe attakka le sedie al muro(non kiedetemi cm hanno fatto tutto i miei amici)

Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006

Predefinito

l'alunna taisia b ha la bocca aperta( senza parlare)

FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

le alunne ... ... .... ... davanti alla macchinetta del secondo piano rovesciano bevande con tono divertito disturbando le lezioni con urla e schiamazzi.

FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/8/2008

Predefinito

"L'alunna IO si fa la pulizia del viso in classe"solo perchè mi stavo guardando nello specchietto...

Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

questa me l'ha messa il prof di latino...l'alunna M giustifica l'assenza al corso di recupero di latino scrivendo di essesi dimenticata che ci fosse. Faccio notare che sarebbe stata la decima lezione.

oh ci si può domenticare del corso di latino quando sai che devi andare a pranzo con il tipo che ti piace,no?

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Il giorno dopo aver visto 300
    "L'alunno M.P. incita i compagni a caricare come degni spartani, minacciando di dare in pasto alle cagne i loro corpi in caso di sconfitta"
    Il giorno dopo aver visto un non so quale film di Harry Potter
    "L'alunno M.P. utilizza la scopa della bidella in modo improprio asserendo che si tratti di una bacchetta magica, e chiamandomi con un nominativo a me sconosciuto rivelatosi poi essere un serpente gigante."
    "L'alunno M.P. si addormenta in classe, asserendo di aver sentito in tv che "Il sonno aiuta la concentrazione".
    "L'alunno M.P. mangia con avidità un tramezzino preso al bar all'interno dell'aula. Ripreso, asserisce di essere stato in Ramadan fino al giorno prima."
    "Dopo aver spiegato alla classe che in africano Zulù significa uomo del cielo, l'alunno M.P. decide che da allora quello sarà il mio nome."
    "L'alunno M.P. asserisce con tranquillità di avere il vizio di prostituirsi"
    "Durante l'interrogazione di S.D., l'alunno M.P. e l'alunno S.M. giocano a scopone scambiandosi insulti da scaricatori di porto".
    "L'alunno M.P. colpisce in testa con un quaderno l'alunna M.C., asserendo di riscaldarsi per la partita di basket che si terrà in palestra l'ora successiva".
    "L'alunno M.P. e l'alunno S.M., nell'aula di informatica, utilizzano il Pc in maniera impropria ripetutamente, visitando siti vietati ai minori. Al mio richiamo, mi invitano più volte a unirmi a loro".
    "L'alunno M.P gira nel laboratorio di chimica con in mano due boccette, urlando di aver trovato la formula per la vita eterna, e rifiutandosi tra l'altro di farmela provare."