ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 43 su 43

Entrare in Medicina

  1. #41
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    l'anno prossimo a padova aumenteranno ancora i posti..! spero bene anche io! odontoiatria è bella quanto vuoi ma io voglio davvero aiutare la gente che sta male....e invece ho della gente in corso ora che pensa solo a far soldi...
    a me personalmente odontoiatria non piace proprio. non vorrei mai fare il dentista. infatti provo sia veterinaria che odontoiatria perchè se a medicina non passo ma passo a una di queste due, potrò sempre riprovare l'anno dopo e magari mi abboneranno qualche esame.
    oppure potrei fare biologia per un anno, perchè ha tantissimi esami in comune con medicina e non è a numero chiuso.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Nenche a me piacerebbe odontoiatria.
    Certo, al livello economico è ottimo, ma a me interessa proprio Medicina e Chirurgia per poi 'prendere ginecologia molto probabilmente.
    Pero questa cosa di ritentare l'anno dopo non mi convince.
    Non so se , per come sono fatta, riuscirei a sopportare di fare per un anno qualcosa che non è proprio quello che voglio e poi neanche sapere se passero l'anno successivo.
    Credo che provero a medicina e poi a ingegneria, che è piu accessibile naturalmente.
    Speriamo che il fato sia buono

  4. #43
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Nenche a me piacerebbe odontoiatria.
    Certo, al livello economico è ottimo, ma a me interessa proprio Medicina e Chirurgia per poi 'prendere ginecologia molto probabilmente.
    Pero questa cosa di ritentare l'anno dopo non mi convince.
    Non so se , per come sono fatta, riuscirei a sopportare di fare per un anno qualcosa che non è proprio quello che voglio e poi neanche sapere se passero l'anno successivo.
    Credo che provero a medicina e poi a ingegneria, che è piu accessibile naturalmente.
    Speriamo che il fato sia buono
    credimi che all'uni è pieno di gente che aspetta di entrare alla facoltà che vorrebbe fare...
    quanto a odonto a me piace..ma medicina..io sento il bisogno quasi fisiologico di aiutare glia altri...e odonto non mi darebbe per davvero questa possibilità...io sto davvero bene quando vedo le persone sorridere e sapere di averle aiutate a raggiungere questa gioia..

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Medicina
    Da Jamila nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/9/2009, 7:21
  2. Test Medicina!!
    Da paky92 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/9/2008, 17:45
  3. facoltà di medicina
    Da Jamila nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/8/2008, 14:58
  4. medicina
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 21/9/2006, 15:13
  5. Medicina...
    Da Patu nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 14:03