ho un dubbio...io ho fatto il test per medicina e naturalmente per mia solita sfiga non sono passata..
però sono entrata ad odontoiatria....ora il mio dubbio è ...se l'anno prossimo decido di ritentare medicina quanti esami mi passeranno?
ho un dubbio...io ho fatto il test per medicina e naturalmente per mia solita sfiga non sono passata..
però sono entrata ad odontoiatria....ora il mio dubbio è ...se l'anno prossimo decido di ritentare medicina quanti esami mi passeranno?
dipende dagli esami e dalle università...
chiedi in segreteria!
(e brava comunque per essere passata a odontoiatria )
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
glià...domani vado a padova ad immatricolarmi......e chiederò...
cmq 26 a farmacia...non entrare a medicina è stata proprio sfiga...
Bravissima ad essere entrata ad odontoiatria
Brava Morghy davvero!
DIpende da diversi fattori:
-La media di voti degli esami che hai dato
-La stronzaggine o meno della commissione d'ammissione della facoltà che vuoi fare
2 anni fa quando ho provato e non sono entrata, sarei entrata con scorrimento in fisioterapia, mi dissero che non m'avrebbero convalidato nulla e allora provai a fare Chimica e Tecnologie Farmaceutiche. Quando ho riprovato nel 2008, prima di sapere i risultati, chiesi nelle varie segreterie (Sia a catania che nella città dove avevo svolto il testa) se mi avrebbero convalidato almeno anatomia umana e biologia animale, dato che i programmi del primo anno erano gli stessi identici, e mi dissero di no. Ma io ho avuto sfiga, mia cugina 3 o 4 anni fa è passata da odontoiatria e medicina con anatomia, inglese, biologia convalidate.