ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

facoltà di medicina

  1. #1
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito facoltà di medicina

    buongiorno a tutti!
    l'anno prossimo credo tenterò medicina...c'è nel forum qualche studente che frequenta la facoltà a Padova? come vi trovate? avete trovato difficoltà perticolari?
    ...e il test d'ingresso??io sono molto preoccupata che anche se mi manca ancora un anno di liceo ho già iniziato a ripassare qualcosina..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Foggia
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 812
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Guarda io faccio ancora il liceo, e medicina sarebbe il mio sogno, ma non ho molte speranze. Non tanto per il test di ingresso (anche se ovviamente conta), ma perchè mi dicono che se non si hanno buone raccomandazioni non si entra... (ecco perchè in Italia è meglio non farsi operare e non andare all'ospedale... )

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciagi91 Visualizza il messaggio
    Guarda io faccio ancora il liceo, e medicina sarebbe il mio sogno, ma non ho molte speranze. Non tanto per il test di ingresso (anche se ovviamente conta), ma perchè mi dicono che se non si hanno buone raccomandazioni non si entra... (ecco perchè in Italia è meglio non farsi operare e non andare all'ospedale... )
    Io sono in terza liceo... e il mio sogno sarebbe anche quello di fare medicina. Si le raccomandazioni servono è vero.......ma se sei bravo e se hai voglia entri....basta avere forza di volontà e, se gli altri entrano perche figli di dottori e di papà, bisogna rompere il c***o a chi di dovere e denunciarli...

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciagi91 Visualizza il messaggio
    Guarda io faccio ancora il liceo, e medicina sarebbe il mio sogno, ma non ho molte speranze. Non tanto per il test di ingresso (anche se ovviamente conta), ma perchè mi dicono che se non si hanno buone raccomandazioni non si entra... (ecco perchè in Italia è meglio non farsi operare e non andare all'ospedale... )
    Se sei VERAMENTE bravo e motivato....se vuoi VERAMENTE entrare nella facoltà di medicina ....con o senza raccomandazioni ci entri

  6. #5
    Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Foggia
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 812
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Si lo so, ma avete visto a Bari, mi pare l'anno scorso, come era truccata la facoltà di odontoiatria?

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Beh allora t'iscrivi alla facoltà di farmacia, che è a numero aperto, e poi passi a quella di medicina e chirurgia.

  8. #7
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ma quali raccomandazioni? se uno s fa il culo entra sicuro... ho molti amici e amiche studenti di medicina a Milano... è vero che c'è gente raccomandata... ma questa gente mia amica s è fatta un culo enorme x entrare, e t parlo di ospedali come Sacco, San Paolo, San Raffaele, San Gerardo... chi studia e si applica passa, gli altri ciao ciao...

    studia, studia e impegnati... questo ti deve bastare...

  9. #8
    Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Foggia
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 812
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    ma quali raccomandazioni? se uno s fa il culo entra sicuro... ho molti amici e amiche studenti di medicina a Milano... è vero che c'è gente raccomandata... ma questa gente mia amica s è fatta un culo enorme x entrare, e t parlo di ospedali come Sacco, San Paolo, San Raffaele, San Gerardo... chi studia e si applica passa, gli altri ciao ciao...

    studia, studia e impegnati... questo ti deve bastare...
    Magari il mondo andasse avanti con solo con questi propositi, sarebbe un mondo migliore... E ti assicuro che è anche il mio motto... Infatti a medicina ci proverò... Ma mi scoraggio un pò di fronte ai figli di papà, sapendo anche che valgono la metà di me o di qualsiasi altro...

  10. #9
    Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Foggia
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 812
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Calliope ~ Visualizza il messaggio
    Beh allora t'iscrivi alla facoltà di farmacia, che è a numero aperto, e poi passi a quella di medicina e chirurgia.
    Non sapevo si potesse fare

  11. #10
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    si ma da quanto so farmacia è a numero chiuso pure quella..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. medicina
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 21/9/2006, 16:13
  2. Medicina...
    Da Patu nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 15:03
  3. Medicina Veterinaria
    Da Black_Rose nel forum Amici animali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/12/2005, 18:40
  4. Medicina(sono in crisi...)
    Da Eurasia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 21/5/2005, 18:55