per chi ha fatto il test di ingresso a medicina....volevo sapere com'è andata.....era più difficile???quanta gente c'era...??
Ma su questo forum c'è qualcuno che lo ha fatto???
per chi ha fatto il test di ingresso a medicina....volevo sapere com'è andata.....era più difficile???quanta gente c'era...??
Ma su questo forum c'è qualcuno che lo ha fatto???
ho sentito mio papà che è professore all'università e ha detto che i ragazzi l'hanno trovato molto difficile. specie per le domande di cultura generale! io vorrei provare l'anno prossimo...
IO! medicina e odontoiatria, rispettivamente il 3 e il 4 di settembre.. e sto aspettando le risposte delle graduatorie che usciranno il 10 settembre.. bah.. era piuttosto complesso, ma fattibile.. merdose erano le domande di chimica... raga! chi il prox anno vuol tentare deve studiarsi tutto il programma di biologia, chimica, e fisica, nn credete di contare sulla famosa botta di culo! x qnt riguarda cultura generale... beh.. qui siamo in mano alla sorte! ciao!
mia mamma è medico, mio padre è il prof. presidente di facoltà di architettura all'università degli studi di firenze, beh mi hanno detto ke tra due o tre anni elimineranno il num chiuso, xchè il numero di medici sta diminuendo sensibilmente e in modo repentino... quindi sicuramente sei + fortunata di me! e nn credete che chi ha genitori amici oparenti nell'università possa essere raccomandato.. è impossibile ultimamente.. ve lo dico io che mi ritrovo dei genitori tali.... nemmeno mio padre può... quindi.. studiate!!!
io siceramnte spero che non lo tolgano il num. chiuso......perche ritrovarmi a fare lezione con 2000 persone non mi alletta........spero che aumentino i posti disponibili e diminuiscano i punteggi minimi per entrare e soprattutto che cambinomodo di fare il test....perche un test dove si chiede chi ha scritto la divina commedia, non mi sembra un test per chi vuole fare il medico..........cmq sono un maschietto