Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamila
l'anno prossimo a padova aumenteranno ancora i posti..! spero bene anche io! odontoiatria è bella quanto vuoi ma io voglio davvero aiutare la gente che sta male....e invece ho della gente in corso ora che pensa solo a far soldi...:evil:
a me personalmente odontoiatria non piace proprio. non vorrei mai fare il dentista. infatti provo sia veterinaria che odontoiatria perchè se a medicina non passo ma passo a una di queste due, potrò sempre riprovare l'anno dopo e magari mi abboneranno qualche esame.
oppure potrei fare biologia per un anno, perchè ha tantissimi esami in comune con medicina e non è a numero chiuso.
-
Nenche a me piacerebbe odontoiatria.
Certo, al livello economico è ottimo, ma a me interessa proprio Medicina e Chirurgia per poi 'prendere ginecologia molto probabilmente.
Pero questa cosa di ritentare l'anno dopo non mi convince.
Non so se , per come sono fatta, riuscirei a sopportare di fare per un anno qualcosa che non è proprio quello che voglio e poi neanche sapere se passero l'anno successivo.
Credo che provero a medicina e poi a ingegneria, che è piu accessibile naturalmente.
Speriamo che il fato sia buono :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Guns17
Nenche a me piacerebbe odontoiatria.
Certo, al livello economico è ottimo, ma a me interessa proprio Medicina e Chirurgia per poi 'prendere ginecologia molto probabilmente.
Pero questa cosa di ritentare l'anno dopo non mi convince.
Non so se , per come sono fatta, riuscirei a sopportare di fare per un anno qualcosa che non è proprio quello che voglio e poi neanche sapere se passero l'anno successivo.
Credo che provero a medicina e poi a ingegneria, che è piu accessibile naturalmente.
Speriamo che il fato sia buono :D
credimi che all'uni è pieno di gente che aspetta di entrare alla facoltà che vorrebbe fare...
quanto a odonto a me piace..ma medicina..io sento il bisogno quasi fisiologico di aiutare glia altri...e odonto non mi darebbe per davvero questa possibilità...io sto davvero bene quando vedo le persone sorridere e sapere di averle aiutate a raggiungere questa gioia..