ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 65 su 65

Per chi vuole smettere di fumare

Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kiralyn◊ Visualizza il messaggio
    Non so se è già stato introdotto questo metodo e se ne siete al corrente.
    Comunque mi sembra doveroso e giusto informare quanti più fumatori possibile.
    Premetto a chi non ha ancora iniziato ma intende in futuro di NON COMMETTERE SIMILE SBAGLIO.
    E' un consiglio che vi do da fumatrice che sta cercando di smettere dopo quasi 4 anni.
    Credetemi, se trovate un metodo per smettere o per non incominciare, seguitelo.
    Innanzitutto, vi consiglio questo libro che mi è stato regalato proprio dal mio ragazzo; lo vidi già molti mesi fa, ma dicevo "Ma vaa, mi suona tanto di cavolata" oppure "No, non riuscirò a smettere."
    E aumentava la paura e il timore di non riuscire a liberarmi da qualcosa che mi rendeva totalmente dipendente.
    Posso considerarmi (aimè) una fumatrice accanita e nonne vado fiera.
    Sono arrivata a fare fuori anche più di un pacchetto di sigarette al giorno.
    Vi assicuro che ci si riduce a condizioni non belle.

Tornando a prima, il titolo del Libro che vi consiglio di LEGGERE è " E' Facile Smettere di Fumare, se sai come farlo." di Allen Carr

Ok, leggere un libro e pensare di smettere come per magia vi sembra assurdo e impossibile?
    Va bene, pensiero libero e comune, persino il mio a primo impatto.
    Eppure no.
    Vi assicuro che se leggete fino alla fine di questo libro avrete la consapevolezza e la libertà per tutta la vostra vita.
    Senza sentirvi privati da qualcosa, ma liberi, senza la sensazione che provano la maggior parte dei fumatori quando smettono.
    Senso di vuoto, frustazione, nervoso, bisogno di fumarsi ancora un altra sigaretta.

Ecco, con questo metodo, di una semplicissima lettura vi assicuro degli ottimi risultati.
    In fondo se lo fate che ci perdete??
    Se lo leggete e funziona, smettete e starete meglio oltre che sentirvi liberi.
    Se lo leggete e nn funziona, continuate a fumare e a cestinare un altro libro

Ma posso con certezza convalidare la funzionalità di questo libro apparentemente "magico"
    Io non ho ancora iniziato a leggerlo, mi ha preso la paura, ma non ho paura di ammetterlo; la paura di smettere davvero, mi ha preso il panico e la felicità allo stesso tempo.
    In questi giorni comunque lo inizio, penso lo finirò tutto d'un fiato per aver la certezza di aver dato il massimo.
    Se io, fumatrice convinta e accanita, riuscirò a smettere per aver letto un libro, ci crederete un pò anche voi?
    beh, alla fine sei riuscita a smettere?

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Per quelle 3-4 paglie che fumo al giorno non mi sembra di aver bisogno di un libro per smettere, se si rimane su quel numero là non provoca dei danni gravi alla salute.

Certo, se uno fuma un pacchetto al giorno, bè..un pensierino per smettere ce lo farei.
    Mi piacerebbe che chi la pensa come te segua anche solo una lezione di statistica medica che ho seguito in università.. fidati che cambieresti subito parere. E qui si parla di numeri alla mano, di morti.

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Ah! Il miracolo della psicologia!
    Il giorno che deciderò di smettere di fumare, semplicemente non comprerò più le sigarette.
    Ragionando così, l'unica cosa che ti farà smettere di fumare sarà la fine dei tuoi giorni.

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    anche una mia amica c'è riuscita...questo libro ce l'ho...l'ha regalato zia a papà...che ora sta smettendo senza leggerlo (dice che può farlo da solo...speriamo)...io non posso leggerlo perchè sennò mi cioccano che fumo ...essì fumo da 4 anni...però POCO...del tipo 5 sigarette al giorno
    se esco durante il pomeriggio al massimo altre 3 (il problema è che sono passata al drum a ottobre e quindi faccio meno economia)
    comunque sto OGNI domenica senza fumare...e non muio...forse m'attacco al frigo...
    io vorrei smettere e sto capendo che è psicologica l'esigenza più che fisica...però bo...ogni tanto MI PIACE la sigaretta...ridurlo a quello sarebbe meno grave? ovvero fumare solo se lo si vuole senza accanimento?è che qua l'estate è tragica! non facendo nulla ti prende proprio di chiuderti al vicoletto e fumare con gli amici (ho iniziato così...poi a scuola e il resto...)
    1 - non penso che 4 anni fa lavorassi, qundi i soldi per il fumo dove li peschi?
    2 - prima smetti e prima ti accorgerai che vivere senza fumo è vivere
    3 - hai 18 anni... chi te lo fa fare? -.-'
    4 - il drum è terribile.. spero almeno che usi il filtro!

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    E secondo quali basi chi fuma è definito "senza buon senso"?
    Dalla legge: + fumo => + spesa per la sanità => - investimenti per qualcosa di più utile che curare chi fuma

Del resto dirai che lo stato guadagna sulla vendita dai tabacchi, ma questo non giustifica niente, perché oltre al discorso soldi c'è il discorso salute altrui. E a me il fumo passivo da sui nervi.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567