se funziona,è il libro miracoloso...altro che cerotti,ecc...a quel punto si dovrà acquistare sotto ricetta medica!
Sì appunto con il libro puoi smettere, poi credo che se dopo averlo letto smetti e poi ricominci sia una questione di intelligenza a quel punto
Per quelle 3-4 paglie che fumo al giorno non mi sembra di aver bisogno di un libro per smettere, se si rimane su quel numero là non provoca dei danni gravi alla salute.
Certo, se uno fuma un pacchetto al giorno, bè..un pensierino per smettere ce lo farei.
Appunto U_U io devo smettere.
Consiglio spassionato per chiunque altro sia al mio punto, ma anche già solo che fuma lo consiglierei
Bah per me puoi provare cerotti, libri, e tutto quello che vuoi ma se non ne hai la VOLONTA' non smetterai mai, questo è assodato. Esempio: In questo momento a me non passa neanche per la testa di smettere. Secondo te leggendo 'sto libro cambierò completamente idea? Io direi che bisogna aver già una buona dose di ottimismo e leggere il libro con spirito positivo e con la voglia di smettere per davvero. Se lo leggessi io non avrebbe alcun effetto su di me...
Sì anche, bisogna sicuramente anche "voler smettere" però non direi del tutto che anche nel tuo caso non riusciresti a smettere comunque dopo
E' tutta da vedere
a me ha aiutato smettere sentirmi il puzzo di fumo nelle dita mentre mi coricavo a letto fra le lenzuola pulite.. mi sentivo sporchissima... è una puzza che non va via con una doccia...
Vero, ma avevi la fortuna di non essere così dipendente forse
Perché ti assicuro che quella è una coscienza che ho pure io, eppure non ci puoi fare niente quando è così forte.
Nel mio caso ho motivi anche più seri per smettere eppure non ci sono mai riuscita, ma poi neanche ho mai voluto davvero forse...