Buongiorno, vi racconto in breve tutto quello che mi è sucesso.
Sono stata per nove mesi, con uno *******. Da principio andava tutto bene, poi dopo che è sucessa una cosa mi ha lasciata. Dopo due settimane è tornato da me, e siamo stati insieme ancora per tre mesi, ma poi è finita perchè ha trovato nel mio cellulare un sms di un mio amico. Ed infine è stato con me solo per fare uno spregio ad un mio amico. Adesso è completamente fuori di testa: dice che io e le mie amiche siamo delle *******, offende gravemente le nostre famiglie, dice di me che sono una maiala ecc.. Io con questo ******* nn ci ho fatto mai niente, invece va a dire in giro che ci ho fatto un mucchio di schifezze, che manco sono vere. una sera mi dice sei una bravissima ragazza, ed una altra sera mi dice sei una putanella. offende le persone di colore di pelle, odia gli animali, e odia profondamente tutte le cose diverse da lui. Io nn ne posso proprio più, secondo voi quale è il miglior rimedio x farlo smettere? baci
iO x colpa di questo elemento, sono stata tanto male, mi sono innamorata di un cretino, che mi ha solo usata. Sto male!