cè qlk1 ke mi sa consigliare su cm si fa a nn amare+1 persona?io nn ce la faccio+,sto trp male,nn la reggo+ la sofferenza del mio cuore.....cm si fa a cancellare tutti i bei momenti passati insieme?nn li voglio+ vedere davanti ai miei oki ho amato, ho finto dopo d provare sl amicizia,ke tutto era tranne ke amicizia,ora ke nn ce la faccio+ ke devo fare?il mio tormento finirà sl se mi ammazzo?è il mio primo grande amore,nn sn riuscita mai a smettere d amarlora ke mi kiede consigli sulle altre ragazze, io nn ce la faccio+, gli ho kiesto xkè fa ancora l amore cn me dato ke c siamo lasciati+ d 1 anno fa, e mi ha saputo sl dire xkè è bello nn lo capisco+....sn sl, ho avuto sl lui sempre al mio fianco, nn ho mai capito se sn stata importante x lui, nn so neanke quanto bene mi voglia .nn fraeintendete lui è 1 ragazzo molto dolce me l ha dimostrato sempre ke mi vuole bene, ma adesso è da 1pò ke lo sento molto lontano mi sta buttando via....nn so se c sta bene sto topic, nn so se kiaro, vi prego datemi 1 mano....aiutatemi cn qlk parola d conforto