Originariamente inviata da efa
si lo so, ma io e lui siamo anke amici,e tra d noi nn cè sl sesso
Originariamente inviata da efa
si lo so, ma io e lui siamo anke amici,e tra d noi nn cè sl sesso
Allora la faccenda è molto complicata...secondo me lui ci tiene a te...Originariamente inviata da kitty83
Originariamente inviata da Morotuscany
cmq credo ke tra me e lui il fatto d fare sesso, sia sl qlk cosa in+, noi saremmo stati amici cmq....cmq oggi sto molto meglio...lui è 1 bravissimo ragazzo, nn è cattivo,anzi
Nessuno dice che è cattivo,Originariamente inviata da kitty83
credo solo che x te non sia bello amare e fare l'amore con chi ti considera solo un'amica.
Per carità infatti nn dico ke è cattivo. Solo ke qualcosa di simile l'ho fatto anke io e ora mi sn accorto di essere stato uno stronzo. Nn vorrei ke ti considerasse solo per scopo di piacere. Cmq l'importante è ke stai un pò meglioOriginariamente inviata da kitty83
boh forse sn piccola x consigliarti.. io di solito ci metto anni a dimenticare un ragazzo..
e se fossi in te cercherei proprio di dimenticarlo.. non lo troverei piacevole farmi usare... poi vedi tu...
No kitty per carità capisco benissimo la tua situazione credimi, ci sono passata, se lo vedi e ci esci ti fai solo del male e tanto anche.
Non si può rimanere amici con un ex se prima era la persona alla quale hai dato tutto, tutta te stessa e che è stata la piu importante della tua vita, è una cosa che non si può fare perchè fa solo male, per stare meglio non devi ne vederlo ne sentirlo, è l'unico modo per stare un pò meglio.
l'odio è il sentimento che + si avvicina all'amore,di pari forza,odiare qualcuno ti porta in tutti casi allo stesso dolore che dà amare tale persona....non puoi smettere di amare,cosi di punto in bianco,la strada è una...nn è semplice ne veloce..è semplicemente levare totalmente quella persona dalla tua vita,il tempo penserà a fare il resto,incontrerai nuove persone,nuove esperienze,con una botta di culo anche nuovi amori...ricordati sempre una cosa...nn esiste solo lui..c'è un mondo dove vivi...nn è una gabbia.Originariamente inviata da lordalbert
....direi che è impossibile......
ke belle cose ke scrivi..Originariamente inviata da Tora05