ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

smettere d amare

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/1/2005
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    E' chiaro che a lui fa piacere continuare a vederti, ma purtroppo solo come "amante", non come compagna...
    e se non trovi la forza e il coraggio di chiudere definitivamente la storia, ti ritroverai a vivere la tua vita all'ombra della sua, e un giorno ti accorgerai che vivere all'ombra ti ha fatto perdere delle meravigliose giornate di sole...

    scusa se ti posso sembrare un pò duro, ma voglio solo spronarti a trovere in te quella forza necessaria per chiudere col passato e godere del presente.


    si lo so, ma io e lui siamo anke amici,e tra d noi nn cè sl sesso


  2. # ADS
     

  3. #12
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty83



    si lo so, ma io e lui siamo anke amici,e tra d noi nn cè sl sesso
    Allora la faccenda è molto complicata...secondo me lui ci tiene a te...

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/1/2005
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morotuscany
    La soluzione è ke nn devi + vederlo e basta. Io penso di capire quello ke vuole lui, è semplice, ti vuole bene solo per puro sesso e basta, nn vuole una storia perkè nn gli piace, infatti lo stai dicendo ke ti sta buttando via, nn sei completamente importante per lui. Non ke gli interessi altre ragazze è ke è solo indeciso, magari un pò infantile. Lui sa perfettamente quello ke provi per lui e in fondo se ne approfitta.Anke se lo ami pensaci bene. Anzi forse se ti fai vedere un pò distaccata è meglio prkè è quando capirà ke può perderti e allora può darsi ke capisca.


    cmq credo ke tra me e lui il fatto d fare sesso, sia sl qlk cosa in+, noi saremmo stati amici cmq....cmq oggi sto molto meglio...lui è 1 bravissimo ragazzo, nn è cattivo,anzi

  5. #14
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty83



    cmq credo ke tra me e lui il fatto d fare sesso, sia sl qlk cosa in+, noi saremmo stati amici cmq....cmq oggi sto molto meglio...lui è 1 bravissimo ragazzo, nn è cattivo,anzi
    Nessuno dice che è cattivo,
    credo solo che x te non sia bello amare e fare l'amore con chi ti considera solo un'amica.

  6. #15
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty83



    cmq credo ke tra me e lui il fatto d fare sesso, sia sl qlk cosa in+, noi saremmo stati amici cmq....cmq oggi sto molto meglio...lui è 1 bravissimo ragazzo, nn è cattivo,anzi
    Per carità infatti nn dico ke è cattivo. Solo ke qualcosa di simile l'ho fatto anke io e ora mi sn accorto di essere stato uno stronzo. Nn vorrei ke ti considerasse solo per scopo di piacere. Cmq l'importante è ke stai un pò meglio

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    boh forse sn piccola x consigliarti.. io di solito ci metto anni a dimenticare un ragazzo..
    e se fossi in te cercherei proprio di dimenticarlo.. non lo troverei piacevole farmi usare... poi vedi tu...

  8. #17
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    No kitty per carità capisco benissimo la tua situazione credimi, ci sono passata, se lo vedi e ci esci ti fai solo del male e tanto anche.
    Non si può rimanere amici con un ex se prima era la persona alla quale hai dato tutto, tutta te stessa e che è stata la piu importante della tua vita, è una cosa che non si può fare perchè fa solo male, per stare meglio non devi ne vederlo ne sentirlo, è l'unico modo per stare un pò meglio.

  9. #18
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 11/5/2005
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: smettere d amare

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    l'odio è sempre una forma di amore! se odi una persona, vuol dire che fa patre della tua vita! solo l'indifferenza dimostra che non c'è niente neiconfronti di quella persona.. ma l'odio, implica dei sentimenti (positivi) verso quella persona!
    l'odio è il sentimento che + si avvicina all'amore,di pari forza,odiare qualcuno ti porta in tutti casi allo stesso dolore che dà amare tale persona....non puoi smettere di amare,cosi di punto in bianco,la strada è una...nn è semplice ne veloce..è semplicemente levare totalmente quella persona dalla tua vita,il tempo penserà a fare il resto,incontrerai nuove persone,nuove esperienze,con una botta di culo anche nuovi amori...ricordati sempre una cosa...nn esiste solo lui..c'è un mondo dove vivi...nn è una gabbia.

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 30/12/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito smettere di amare....

    ....direi che è impossibile......

  11. #20
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: smettere d amare

    Quote Originariamente inviata da Tora05

    l'odio è il sentimento che + si avvicina all'amore,di pari forza,odiare qualcuno ti porta in tutti casi allo stesso dolore che dà amare tale persona....non puoi smettere di amare,cosi di punto in bianco,la strada è una...nn è semplice ne veloce..è semplicemente levare totalmente quella persona dalla tua vita,il tempo penserà a fare il resto,incontrerai nuove persone,nuove esperienze,con una botta di culo anche nuovi amori...ricordati sempre una cosa...nn esiste solo lui..c'è un mondo dove vivi...nn è una gabbia.
    ke belle cose ke scrivi..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Come smettere di fumare??
    Da girox nel forum Salute e medicina
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 10:18
  2. Amare..
    Da Semplicemente AlE nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 21:49
  3. MetalDuck deve smettere di giocare a calcio
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/9/2007, 18:18
  4. Decisa a smettere.... ma nn so se ne ho la forza..
    Da Love_metal92 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 9:27
  5. amare....
    Da monique nel forum Improvvisazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/4/2006, 12:17