ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Ho un problema con le unghie

  1. #1
    November Rain
    Ospite

    Predefinito Ho un problema con le unghie

    ho un problema che mi disturba da molto tempo, riguarda le unghie. Sono una persona che se le mangia da moltissimi anni. Ogni tanto riesco a smettere per qualche mese. Proprio in questo periodo ho smesso perchè vorrei farle crescere in modo sano, ma ogni volta mi rendo conto che la loro crescita non è molto normale, credo di avere l' onimicosi. Sono andata a cercare questa patologia su internet e pare che la maggior parte delle caratteristiche di essa si riscontri nelle mie unghie. Anche se sono ancora corte mi danno molto fastidio. Innanzitutto perchè mangiandomele per anni si è formata la pelle sul letto dell' unghia la cui parte alta è rimasta all' esterno. Cominciano a crescere già troppo in basso e oltre questo non si attaccano alla carne e si incurvano verso l' alto, sì avete letto bene, verso l' alto. Hanno una forma molto arcuata e si allungano a rampa di lancio. Se l' avete avuta e se è possibile, potete consigliarmi qualche cura? Ho lo stesso problema all' alluce (anche se nel suo caso sembra che il problema sia addirittura la forma dell' osso). grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    A me aveva mischiato una mia amica l'anno scorso una micosi alle unghie che non me le faceva crescere bene -.-,e cosi sono andata dal medico,e mi ha dato delle pillole che ho dovuto prendere per tre mesi e più,e ora le ho bellissime,a parte che spesso per non curanza me le spezzo sempre vicino a qualcosa XD e quindi non riesco mai a portarle tutte lunghe allo stesso modo.
    Comunque và dal medico sapra' prescriverti la cura più appropiata al tuo caso.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Discussioni simili

  1. Come tenete le unghie?
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 22/2/2014, 16:38
  2. unghie lunghe
    Da DaFFy nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 21/10/2007, 11:36
  3. problema unghie fasulle
    Da rhoda nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/10/2007, 14:27
  4. SOS unghie
    Da °°Michelle°° nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 12:57
  5. unghie
    Da enryka91 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/8/2005, 23:13