perchè ogni volta che metto lo smalto dopo un'ora mi si spappola???
Vi prego aiutatemi...
perchè ogni volta che metto lo smalto dopo un'ora mi si spappola???
Vi prego aiutatemi...
dipende dalla qualità dello smalto credo
cosa usi?
xk probabilmente ne metti mlt e nn lo fai asciugare bene =)
Originariamente inviata da SaraNana
devo metterne abb perchè lo smalto nero me ne vuole tanto se voglio che mi stia bene
Originariamente inviata da keira
sottomarca
Originariamente inviata da SaraNana
Potresti provare a mettere lo smalto che vuoi,lo lasci asciugare e poi ne metti uno trasparente...dovrebbe durare d +...
Originariamente inviata da Mikilla
Se metti tanto smalto allora devi aspettare molto per farlo asciugare e soprattutto essere più delicata nei movimenti.A me accadeva i primi tempi che avevo le unghia lunghe,non ero abituata a mettere lo smalto quindi i miei movimenti più "rozzi" rendevano inutile il mio lavoro di applicazione.
Poi tempo fa una mia amica si lamentava del suo smalto nero perchè diceva che si vedeva maggiormente quando si rovinava,forse perchè troppo piatto come colore e spara sulle manine più chiare.
lo smalto nero è brigoso da mettere...anche io lo uso nn di marca...ma nn vuol dire niente (almeno che nn sia proprio una skifezza ) cmq vanno date due passate per fare in modo che l'unghia sotto nn si veda e che sia bello da vedere...lo metti la prima volta (poco) aspetti che asciughi bene e sucessivamente dai la seconda passata...nn toccarlo finchè nn è perfett asciutto