ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 65

Per chi vuole smettere di fumare

  1. #1
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito Per chi vuole smettere di fumare

    Non so se è già stato introdotto questo metodo e se ne siete al corrente.
    Comunque mi sembra doveroso e giusto informare quanti più fumatori possibile.
    Premetto a chi non ha ancora iniziato ma intende in futuro di NON COMMETTERE SIMILE SBAGLIO.
    E' un consiglio che vi do da fumatrice che sta cercando di smettere dopo quasi 4 anni.
    Credetemi, se trovate un metodo per smettere o per non incominciare, seguitelo.
    Innanzitutto, vi consiglio questo libro che mi è stato regalato proprio dal mio ragazzo; lo vidi già molti mesi fa, ma dicevo "Ma vaa, mi suona tanto di cavolata" oppure "No, non riuscirò a smettere."
    E aumentava la paura e il timore di non riuscire a liberarmi da qualcosa che mi rendeva totalmente dipendente.
    Posso considerarmi (aimè) una fumatrice accanita e nonne vado fiera.
    Sono arrivata a fare fuori anche più di un pacchetto di sigarette al giorno.
    Vi assicuro che ci si riduce a condizioni non belle.

    Tornando a prima, il titolo del Libro che vi consiglio di LEGGERE è " E' Facile Smettere di Fumare, se sai come farlo." di Allen Carr

    Ok, leggere un libro e pensare di smettere come per magia vi sembra assurdo e impossibile?
    Va bene, pensiero libero e comune, persino il mio a primo impatto.
    Eppure no.
    Vi assicuro che se leggete fino alla fine di questo libro avrete la consapevolezza e la libertà per tutta la vostra vita.
    Senza sentirvi privati da qualcosa, ma liberi, senza la sensazione che provano la maggior parte dei fumatori quando smettono.
    Senso di vuoto, frustazione, nervoso, bisogno di fumarsi ancora un altra sigaretta.

    Ecco, con questo metodo, di una semplicissima lettura vi assicuro degli ottimi risultati.
    In fondo se lo fate che ci perdete??
    Se lo leggete e funziona, smettete e starete meglio oltre che sentirvi liberi.
    Se lo leggete e nn funziona, continuate a fumare e a cestinare un altro libro



    Ma posso con certezza convalidare la funzionalità di questo libro apparentemente "magico"
    Io non ho ancora iniziato a leggerlo, mi ha preso la paura, ma non ho paura di ammetterlo; la paura di smettere davvero, mi ha preso il panico e la felicità allo stesso tempo.
    In questi giorni comunque lo inizio, penso lo finirò tutto d'un fiato per aver la certezza di aver dato il massimo.
    Se io, fumatrice convinta e accanita, riuscirò a smettere per aver letto un libro, ci crederete un pò anche voi?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Confermo. Ho tanti amici che hanno letto codesto libro e hanno smesso di fumare. Aggiungo anche che durante la lettura, non bisogna per nulla al mondo smettere di fumare ma continuare fino alla fine. I risultati, nella maggior parte dei casi, sono assicurati.

  4. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ZoRm Visualizza il messaggio
    Confermo. Ho tanti amici che hanno letto codesto libro e hanno smesso di fumare. Aggiungo anche che durante la lettura, non bisogna per nulla al mondo smettere di fumare ma continuare fino alla fine. I risultati, nella maggior parte dei casi, sono assicurati.
    E chi glielo fà leggere un libro a mio cugino l'unica speranza per farlo smettere e che aumentano il prezzo
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #4
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Appunto!! io pensa che ho letto l'introduzione appena me lo diede il mio ragazzo, fino alle prime pagine, e stavo fumando O_O poi ho chiuso il libro, e mi sono resa conto che continuando avrei davvero smesso.
    Quindi diciamo che tutti da me sono agitati e vogliosi di sapere se è vero.
    Almeno se lo testo su di me farei smettere tantissime persone che amo
    Questa penso sia la soddisfazione più bella!
    Il mio cuore "salva" la vita a me e io la voglio salvare a moltissime altre persone; senza dirgli "Smetti perché sei un idiota, morirai e ci spendi na fortuna" perché non è nè il modo giusto e in più è una cosa che tutti sappiamo

  6. #5
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Ormai le sigarette che prendo io costano 4 euro, quindi ogni giorno ci lascio 5 euro, ma sai che vuol dire???? a fine mese fai i conti -.- a quest'ora avrei stra palanche XD

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °DolceIncanto° Visualizza il messaggio
    Ormai le sigarette che prendo io costano 4 euro, quindi ogni giorno ci lascio 5 euro, ma sai che vuol dire???? a fine mese fai i conti -.- a quest'ora avrei stra palanche XD
    Oltre le varie malattie che si rischiano, il brutto odore che ti lascia e tante altre cose. Se smetti è tutto di guadagnato per te e per chi ti sta vicino.

  8. #7
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Certamente! Ci sono mille motivi per non fumare, e mille positivi che ricevi smettendo.
    Che poi, sono qualità che abbiamo in natura ma che ci vengono tolte e negate proprio da questo "tabacco"

  9. #8
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °DolceIncanto° Visualizza il messaggio
    Ormai le sigarette che prendo io costano 4 euro, quindi ogni giorno ci lascio 5 euro, ma sai che vuol dire???? a fine mese fai i conti -.- a quest'ora avrei stra palanche XD

    tu ti reputi una fumatrice accanita?
    ci sono degli amici dei miei genitori che si fumano piu di 40 sigarette al giorno

    cmq mi hai fatto venire la curiosità.Lo leggero

  10. #9
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    tu ti reputi una fumatrice accanita?
    ci sono degli amici dei miei genitori che si fumano piu di 40 sigarette al giorno

    cmq mi hai fatto venire la curiosità.Lo leggero
    Mi considero accanita (purtroppo) ma non la peggio fumatrice
    Comunque sì, ti consiglio davvero di leggerlo

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 4/2/2009
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Messaggioio sono esempio vivente...fumavo 20 sigarette al giorno, da 13 anni, ormai credevo che non sarei mai riuscita a smettere, però dentro di me volevo smettere, ma le sigarette erano troppo importanti, ho letto il libro di Car, 3/4 volte , e ho smesso è da ottobre che non fumo, mi sento meglio, più felice, più sana e soddisfatta di me stessa, è stata dura soprattutto all'nizio ma ora è sempre meglio... Comunque il libro ti fa ragionare, è tutto vero quello che c'è scritto, certo che ognuno deve trovare dentro di se lo stimolo di smettere, non è un libro miracoloso ma funziona in molti casi! Spero esservi stata di aiuto!

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come farlo smettere?
    Da bre94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 6/8/2008, 14:29
  2. sei pronta/o a smettere di fumare ?
    Da xMaia nel forum Quiz e test
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/6/2008, 12:11
  3. Come smettere di fumare??
    Da girox nel forum Salute e medicina
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 10:18
  4. Decisa a smettere.... ma nn so se ne ho la forza..
    Da Love_metal92 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 9:27
  5. smettere d amare
    Da kitty83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 7:48