ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 65

Per chi vuole smettere di fumare

  1. #11
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Sì infatti! Grazie mille di aver testomoniato la tua esperienza infatti sono certa che quel libro funzioni


  2. # ADS
     

  3. #12
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    ma secondo me è una stronzata XD
    non esiste nessun metodo ke ti porta a smettere di fumare..
    se vuoi veramente smettere di fumare deve partire da te stessa e con una grandissima volontà ^^ è solo una questione psicolgica ^^

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 4/2/2009
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Infatti come ho detto non è miracoloso, ma nemmeno una stro.... insomma ognuno il suo metodo, importante è risultato

  5. #14
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Sì anche, ma non funziona quasi mai.
    Invece questo libro non è una stronzata, anzi, credimi che funziona, ha 18 anni il libro, ma da poco è in Italia anche.
    Da quando è uscito, per quelli che non ne hanno ignorato l'esistenza o la capacità, sono riusciti a guarire e a stare meglio.
    A differenza della "buona volontà" che comunque per tutta la vita ti lascia la sensazione di "privazione" o "tristezza"; questo metodo è quasi infallibile, provare per credere.
    Ci sono delle sessioni anche quì in Italia, conosco persone che ci sono andate, durano pressocché un ora, e quando esci SEI LIBERO da quello che prima ti imprigionava.
    Quest'uomo si può definire genio (?); che con un semplice metodo ha capito come guarire chi fosse affetto da questa dipendenza, lui fumatore in primis smise così.
    Io ci credo e anche molto, ha funzionato per tutti quelli che lo han provato.
    Sarebbe sciocco ignorare una cosa simile

  6. #15
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °DolceIncanto° Visualizza il messaggio
    Sì anche, ma non funziona quasi mai.
    Invece questo libro non è una stronzata, anzi, credimi che funziona, ha 18 anni il libro, ma da poco è in Italia anche.
    Da quando è uscito, per quelli che non ne hanno ignorato l'esistenza o la capacità, sono riusciti a guarire e a stare meglio.
    A differenza della "buona volontà" che comunque per tutta la vita ti lascia la sensazione di "privazione" o "tristezza"; questo metodo è quasi infallibile, provare per credere.
    Ci sono delle sessioni anche quì in Italia, conosco persone che ci sono andate, durano pressocché un ora, e quando esci SEI LIBERO da quello che prima ti imprigionava.
    Quest'uomo si può definire genio (?); che con un semplice metodo ha capito come guarire chi fosse affetto da questa dipendenza, lui fumatore in primis smise così.
    Io ci credo e anche molto, ha funzionato per tutti quelli che lo han provato.
    Sarebbe sciocco ignorare una cosa simile
    tu prova e poi fammi sapere se veramente funziona
    ma non è un libro ke per magia non ti fa più fumare poi boh..

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 4/2/2009
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    con me ad esempio (che già volevo smettere ma non riuscivo) ha funzionato... quindi io lo consiglio a tutti e poi se leggendolo non smetti non importa, ma cosa costa provare?

  8. #17
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Appunto, anche lui stesso nel libro dice " non è una magia!" "Anche se alcuni dopo averlo letto lo hanno considerato miracoloso" ovvio che non è una magia.
    Forse perché è il ragionamento più ovvio per farti capire in primis della stupidità del fumare, ma per chi fuma già ne è a conoscenza, solo che è difficile applicarlo a noi stessi.
    Penso che con la lettura di tutto il libro si comprenda più affondo.
    Io spero davvero di riuscirci
    Di certo se ci riesco io che veramente mi credo un caso disperato
    Allora è possibile!

  9. #18
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sbirbetta Visualizza il messaggio
    con me ad esempio (che già volevo smettere ma non riuscivo) ha funzionato... quindi io lo consiglio a tutti e poi se leggendolo non smetti non importa, ma cosa costa provare?
    Sì appunto l'ho scritto pure io ! ^^

  10. #19
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    ma secondo me è una stronzata XD
    non esiste nessun metodo ke ti porta a smettere di fumare..
    se vuoi veramente smettere di fumare deve partire da te stessa e con una grandissima volontà ^^ è solo una questione psicolgica ^^
    Ovvio che non è miracoloso, non smetti di fumare magicamente da un giorno all'altro, però il libro ti da lo stimolo per farlo una volta per tutte. Se uno parte con il presuposto che sia una cazzata, ovvio che continuerà a fumare anche dopo averlo 18 volte. Bisogna essere convinti di voler smettere e il libro t'aiuta a farlo.

  11. #20
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ZoRm Visualizza il messaggio
    Ovvio che non è miracoloso, non smetti di fumare magicamente da un giorno all'altro, però il libro ti da lo stimolo per farlo una volta per tutte. Se uno parte con il presuposto che sia una cazzata, ovvio che continuerà a fumare anche dopo averlo 18 volte. Bisogna essere convinti di voler smettere e il libro t'aiuta a farlo.
    ma sì, magari ti può aiutare a riflettere.. non lo metto in dubbio questo
    ma il compito maggiore sta tutto nella vostra "determinazzione" a voler smettere ^^

    e per mia fortuna non sono una fumatrice ^^

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come farlo smettere?
    Da bre94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 6/8/2008, 14:29
  2. sei pronta/o a smettere di fumare ?
    Da xMaia nel forum Quiz e test
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/6/2008, 12:11
  3. Come smettere di fumare??
    Da girox nel forum Salute e medicina
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 10:18
  4. Decisa a smettere.... ma nn so se ne ho la forza..
    Da Love_metal92 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 9:27
  5. smettere d amare
    Da kitty83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 7:48