Sì infatti! Grazie mille di aver testomoniato la tua esperienza infatti sono certa che quel libro funzioni
Sì infatti! Grazie mille di aver testomoniato la tua esperienza infatti sono certa che quel libro funzioni
ma secondo me è una stronzata XD
non esiste nessun metodo ke ti porta a smettere di fumare..
se vuoi veramente smettere di fumare deve partire da te stessa e con una grandissima volontà ^^ è solo una questione psicolgica ^^
Infatti come ho detto non è miracoloso, ma nemmeno una stro.... insomma ognuno il suo metodo, importante è risultato
Sì anche, ma non funziona quasi mai.
Invece questo libro non è una stronzata, anzi, credimi che funziona, ha 18 anni il libro, ma da poco è in Italia anche.
Da quando è uscito, per quelli che non ne hanno ignorato l'esistenza o la capacità, sono riusciti a guarire e a stare meglio.
A differenza della "buona volontà" che comunque per tutta la vita ti lascia la sensazione di "privazione" o "tristezza"; questo metodo è quasi infallibile, provare per credere.
Ci sono delle sessioni anche quì in Italia, conosco persone che ci sono andate, durano pressocché un ora, e quando esci SEI LIBERO da quello che prima ti imprigionava.
Quest'uomo si può definire genio (?); che con un semplice metodo ha capito come guarire chi fosse affetto da questa dipendenza, lui fumatore in primis smise così.
Io ci credo e anche molto, ha funzionato per tutti quelli che lo han provato.
Sarebbe sciocco ignorare una cosa simile
con me ad esempio (che già volevo smettere ma non riuscivo) ha funzionato... quindi io lo consiglio a tutti e poi se leggendolo non smetti non importa, ma cosa costa provare?
Appunto, anche lui stesso nel libro dice " non è una magia!" "Anche se alcuni dopo averlo letto lo hanno considerato miracoloso" ovvio che non è una magia.
Forse perché è il ragionamento più ovvio per farti capire in primis della stupidità del fumare, ma per chi fuma già ne è a conoscenza, solo che è difficile applicarlo a noi stessi.
Penso che con la lettura di tutto il libro si comprenda più affondo.
Io spero davvero di riuscirci
Di certo se ci riesco io che veramente mi credo un caso disperato
Allora è possibile!
Ovvio che non è miracoloso, non smetti di fumare magicamente da un giorno all'altro, però il libro ti da lo stimolo per farlo una volta per tutte. Se uno parte con il presuposto che sia una cazzata, ovvio che continuerà a fumare anche dopo averlo 18 volte. Bisogna essere convinti di voler smettere e il libro t'aiuta a farlo.