il fatto è che Car era un fumatore accanito e quindi lui sà come ragiona il fumatore, le scuse che il fumatore mette per continuare a fumare (tipo : mi piace il sapore..mi rilassa..mi concentro meglio..) e le smonta sistematicamente...nonostante con me non abbia funzionato (anche se io ho visto un video e non ho letto il libro) posso capire chi dice che sia miracoloso e lo consiglio a chi sia intenzionato a smettere senza sentirsi privato di un qualcosa di cui in realtà non abbiamo bisogno...
anche una mia amica c'è riuscita...questo libro ce l'ho...l'ha regalato zia a papà...che ora sta smettendo senza leggerlo (dice che può farlo da solo...speriamo)...io non posso leggerlo perchè sennò mi cioccano che fumo ...essì fumo da 4 anni...però POCO...del tipo 5 sigarette al giorno
se esco durante il pomeriggio al massimo altre 3 (il problema è che sono passata al drum a ottobre e quindi faccio meno economia)
comunque sto OGNI domenica senza fumare...e non muio...forse m'attacco al frigo...
io vorrei smettere e sto capendo che è psicologica l'esigenza più che fisica...però bo...ogni tanto MI PIACE la sigaretta...ridurlo a quello sarebbe meno grave? ovvero fumare solo se lo si vuole senza accanimento?è che qua l'estate è tragica! non facendo nulla ti prende proprio di chiuderti al vicoletto e fumare con gli amici (ho iniziato così...poi a scuola e il resto...)
Sembra che questo libro funzioni davvero, magari lo leggesse anche mia madre
Ah! Il miracolo della psicologia!
Il giorno che deciderò di smettere di fumare, semplicemente non comprerò più le sigarette.
ma avrai sempre la voglia di fumare...e ti sentirai privata dal non farlo...non è miracoloso il libro ma cerca proprio di deviare la tua mente dalla tentazione palesando l'inutilità del fumo in sè...poi certo è soggettivo
ho appena saputo che dello stesso autore è uscito un libro sulla dieta....
3-4 al giorno non me le negherei mai. Non sono fumatore accanito, non mi serve alcun libro. Sono dipendente da quelle 3-4 giornaliere, quello si. Se me le togli divento una bestia. Però oltre non vado perchè non ne sento il bisogno.