il fatto è che Car era un fumatore accanito e quindi lui sà come ragiona il fumatore, le scuse che il fumatore mette per continuare a fumare (tipo : mi piace il sapore..mi rilassa..mi concentro meglio..) e le smonta sistematicamente...nonostante con me non abbia funzionato (anche se io ho visto un video e non ho letto il libro) posso capire chi dice che sia miracoloso e lo consiglio a chi sia intenzionato a smettere senza sentirsi privato di un qualcosa di cui in realtà non abbiamo bisogno...
anche una mia amica c'è riuscita...questo libro ce l'ho...l'ha regalato zia a papà...che ora sta smettendo senza leggerlo (dice che può farlo da solo...speriamo)...io non posso leggerlo perchè sennò mi cioccano che fumo...essì fumo da 4 anni...però POCO...del tipo 5 sigarette al giorno
se esco durante il pomeriggio al massimo altre 3 (il problema è che sono passata al drum a ottobre e quindi faccio meno economia)
comunque sto OGNI domenica senza fumare...e non muio...forse m'attacco al frigo...
io vorrei smettere e sto capendo che è psicologica l'esigenza più che fisica...però bo...ogni tanto MI PIACE la sigaretta...ridurlo a quello sarebbe meno grave? ovvero fumare solo se lo si vuole senza accanimento?è che qua l'estate è tragica! non facendo nulla ti prende proprio di chiuderti al vicoletto e fumare con gli amici (ho iniziato così...poi a scuola e il resto...)
Sembra che questo libro funzioni davvero, magari lo leggesse anche mia madre![]()
Ah! Il miracolo della psicologia!
Il giorno che deciderò di smettere di fumare, semplicemente non comprerò più le sigarette.
ma avrai sempre la voglia di fumare...e ti sentirai privata dal non farlo...non è miracoloso il libro ma cerca proprio di deviare la tua mente dalla tentazione palesando l'inutilità del fumo in sè...poi certo è soggettivo
ho appena saputo che dello stesso autore è uscito un libro sulla dieta....
![]()
3-4 al giorno non me le negherei mai. Non sono fumatore accanito, non mi serve alcun libro. Sono dipendente da quelle 3-4 giornaliere, quello si. Se me le togli divento una bestia. Però oltre non vado perchè non ne sento il bisogno.