almeno 3 volte al giorno
dovresti fare 5 razioni al giorno, suddivise tra frutta e verdura.. (di solito fai 2 verdura (pranzo e cena) e 3 frutta (spuntini) )
almeno 3 volte al giorno
dovresti fare 5 razioni al giorno, suddivise tra frutta e verdura.. (di solito fai 2 verdura (pranzo e cena) e 3 frutta (spuntini) )
beh, quando la gente non capisce un cazzo e parla.. questo è il mondo dello sport italiano..
Ti consiglio di mangiare tutto e non farti mancare niente, solo con dosi ridotte.
Aspetto foto dei vostri fisicacci signori! Ahahah.
Mr. Cortisolo e Mr. Vegeta :p
Vengono a parlare di sport con me! ahahah. 2 grandi siete
2 gran..
Con affetto, Pablo.
Vengo a parlare di sport con te perchè, forse, studio all'università.. la tua preprazione scusa? che titolo hai? visto le risposte che dai direi.. nessuno.. o sbaglio?
p.s. mi sono dimenticato.. gioco in serie B a rugby, nel Lecco.. (se vuoi trovi la mia foto nella squadra, come prova)
Volendo essere ancora più obiettivi, tutto dipende dal risultato che si vuole ottenere. Se vuoi il fisico scolpito come quello di ziomirto è ovvio che una dieta non basta, così come non basterebbe il solo sport, in questo caso è l'unione delle due cose che fa raggiungere il traguardo. Se invece be, ti senti un po' più gonfio e pesante, e di per se non mangi cibi grassi dalla mattina alla sera (quelli si dovrebbero evitare per la salute non per il fine estetico) va da se che con un po' d'attività fisica un po' di forma la riprendi.
Cazzo Mr. Vegeta ;0
e tu che mangi come un maialino mi dai contro?
Come la racconti questa che mangi come un porcello e sei il primo a dare contro solo per il gusto di farlo!?
Sai benissimo che si va giú di peso correndo tutti i giorni pur mangiando come un maialino. E quindi, cosa c'é che non ti piace?
La mia faccia??