ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 202
Like Tree142Mi piace

Suggerimento...cambiare atteggiamento

  1. #81
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ma se richiamate anche per 2-3 post ot nei senza fine...

    Tipo l'altra volta che Lantis ha risposto a Oregon, spiegatemi perchè se uno legge un opinione con cui non è d'accordo nei topic senza fine non può rispondere senza avere una che gli stà col fiato sul collo a dire "torna in topic!!11!1"....a parte che E' in topic... non è che parla di altro, parla di quello....e poi di solito è un botta e risposta breve, che ci può stare tranquillamente
    A Half shadow piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #82
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Facciamo caso che tu apra un topic ok? Facciamo che il topic parli di Piante e come farle crescere bene.
    A un certo punto due utenti, cominciano a parlare di Nutella e cioccolata. A te non te ne frega nulla di quell'argomento, allora mi spieghi perché TU creatore del TOPIC, devi stare a leggere una discussione sulla Nutella e la cioccolata, quando in realtà non te ne può fregare di meno e volevi parlare di piante?
    Personalmente se io fossi l'autrice del topic e succedesse così, mi girerebbero i coglioni. Non esisti solo tu, non esisto solo io, esiste il fatto che se un utente apre una discussione su un determinato argomento, bisogna portare rispetto anche a quell'utente, e non fare quello che si vuole. Il richiamo l'ho fatto perché non si trattava di 2 off topic, ma diversi.
    Se vuoi continuare la discussione sulla Nutella, nessuno ti impedisce di continuarla in un topic a parte. Il discorso è semplice.
    Per questo ci vuole un ordine, altrimenti ognuno farebbe quello che gli pare come gli pare.

    Ti ringrazio per la spiegazione che tra l'altro non avevo chiesto, ma il punto, da quel che ho capito leggendo qui, è che si chiede più elasticità sugli ot. Ora io ho fatto l'esempio della Nutella proprio perché si era discostato di poco dal topic, infatti era stato usato come esempio. Da lì erano partite battute sulla cioccolata. Dubito sarebbero continuate per molto. Questo può farmi venire i giramenti di coglioni? Io ho molta pazienza. I coglioni non mi girano ad elicottero con tanta frequenza e, di conseguenza, cerco di non farli girare agli altri. E come giustamente fai notare, non esisto solo io, non esisti solo tu. Qui infatti si sta parlando proprio di questo e cioè di chi esiste e la pensa in modo diverso. Se ne sta parlando. Non si sta chiedendo a priori di cambiare le regole.
    Io stessa ho evitato spesso di finire ot, però capita che da un discorso si possa arrivare ad un altro. Capita nella vita reale, non vedo perché non possa capitare nel virtuale. Certo, se ci si trova davanti all'azione di un disturbatore, cioè di qualcuno che lo fa di proposito per rompere i coglioni, ci sta doverosamente l'intervento di un moderatore. Però un pizzico di elasticità, personalmente non la trovo così fuori luogo.
    Troverei più fuori luogo un moderatore che ha il banned facile perché gli girano i coglioni. Sempre per il discorso "non esisto solo io, non esisti solo tu".
    A Jack Daniels piace questo intervento

  4. #83
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la spiegazione che tra l'altro non avevo chiesto, ma il punto, da quel che ho capito leggendo qui, è che si chiede più elasticità sugli ot. Ora io ho fatto l'esempio della Nutella proprio perché si era discostato di poco dal topic, infatti era stato usato come esempio. Da lì erano partite battute sulla cioccolata. Dubito sarebbero continuate per molto. Questo può farmi venire i giramenti di coglioni? Io ho molta pazienza. I coglioni non mi girano ad elicottero con tanta frequenza e, di conseguenza, cerco di non farli girare agli altri. E come giustamente fai notare, non esisto solo io, non esisti solo tu. Qui infatti si sta parlando proprio di questo e cioè di chi esiste e la pensa in modo diverso. Se ne sta parlando. Non si sta chiedendo a priori di cambiare le regole.
    Io stessa ho evitato spesso di finire ot, però capita che da un discorso si possa arrivare ad un altro. Capita nella vita reale, non vedo perché non possa capitare nel virtuale. Certo, se ci si trova davanti all'azione di un disturbatore, cioè di qualcuno che lo fa di proposito per rompere i coglioni, ci sta doverosamente l'intervento di un moderatore. Però un pizzico di elasticità, personalmente non la trovo così fuori luogo.
    Troverei più fuori luogo un moderatore che ha il banned facile perché gli girano i coglioni. Sempre per il discorso "non esisto solo io, non esisti solo tu".
    Era per spiegare meglio il punto di vista dello staff, per questo te l'ho spiegato, altrimenti questo topic si può benissimo chiudere, se il confronto e le spiegazioni non servono.
    La vita reale non è come un forum, anzi direi che sono due cose diverse. Il punto che non sono tutti come te, se a te gli off topic non danno fastidio, magari a un'altra persona possono darne eccome. Come ho detto non esiste solo il mio parere o il tuo, ma si cerca di accontentare tutti. Per questo ci sono sezioni di off topic, sezioni di cazzeggio, per questo c'è un limite agli O.T.
    Siamo già troppo elastici per quanto mi riguarda, vedere due pagine sulle cioccolata, credo sia superare questo limite. Infatti nessuno di noi moderatori ha il ban facile, non è stato bannato ne cartellinato nessuno per questo. Si tratta solo di richiami e visto che c'è un regolamento, che serve appunto per evitare che un utente possa trovarsi con la sua discussione pieno di cose che non c'entrano nulla.
    Voi vi siete iscritti e lo avete accettato, ora che state qui a lamentarvi per qualcosa per cui siete a conoscenza è abbastanza inutile per quanto mi riguarda. Noi moderatori ci troviamo d'accordo con le linee guida di Fabio, il sito è suo, quindi finché non deciderà di cambiarle, faremo quello che c'è scritto.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #84
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quando Fabio torna dalle sue vacanze bersagliamolo, facciamo una petizione per ammorbidire la netiquette a proposito degli off-topic.

  6. #85
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Quando Fabio torna dalle sue vacanze bersagliamolo, facciamo una petizione per ammorbidire la netiquette a proposito degli off-topic.
    no, quando Fabio tornerà dalle vacanze e si accorge che ci sta un certo IO_GIUDICO, e guarda caso si è tornato a parlare di MOD e MODERAZIONE la sua reazione potrà essere quella di chiudere il FORUM...come fece in passato!

    e e e e

    ho messo troppe e... meglio finirla qui

    meglio che Fabio ignori tutto ciò, anzi spero si sia fatto un lavaggio del cervello
    A Half shadow piace questo intervento

  7. #86
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sono stata quotata ma non ho voglia di leggermi tutto, mi fate un riassunto?
    A Lantis piace questo intervento

  8. #87
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sono stata quotata ma non ho voglia di leggermi tutto, mi fate un riassunto?
    Lantis ha solo scritto che ti vede bene come moderatrice.
    A Lantis e Temperance piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #88
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Era per spiegare meglio il punto di vista dello staff, per questo te l'ho spiegato, altrimenti questo topic si può benissimo chiudere, se il confronto e le spiegazioni non servono.
    La vita reale non è come un forum, anzi direi che sono due cose diverse. Il punto che non sono tutti come te, se a te gli off topic non danno fastidio, magari a un'altra persona possono darne eccome. Come ho detto non esiste solo il mio parere o il tuo, ma si cerca di accontentare tutti. Per questo ci sono sezioni di off topic, sezioni di cazzeggio, per questo c'è un limite agli O.T.
    Siamo già troppo elastici per quanto mi riguarda, vedere due pagine sulle cioccolata, credo sia superare questo limite. Infatti nessuno di noi moderatori ha il ban facile, non è stato bannato ne cartellinato nessuno per questo. Si tratta solo di richiami e visto che c'è un regolamento, che serve appunto per evitare che un utente possa trovarsi con la sua discussione pieno di cose che non c'entrano nulla.
    Voi vi siete iscritti e lo avete accettato, ora che state qui a lamentarvi per qualcosa per cui siete a conoscenza è abbastanza inutile per quanto mi riguarda. Noi moderatori ci troviamo d'accordo con le linee guida di Fabio, il sito è suo, quindi finché non deciderà di cambiarle, faremo quello che c'è scritto.
    E quindi alla mia domanda, nata nel leggere gli interventi di questo topic, se si poteva eventualmente modificare il regolamento, la risposta era un no. A quanto pare chi si è lamentato in questo topic non appartiene ai tutti da accontentare. Semplice e lineare.

  10. #89
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Lantis ha solo scritto che ti vede bene come moderatrice.
    @Temperance non era già moderatrice? non eri tra quelli che aveva perso Fabio?

  11. #90
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    @Temperance non era già moderatrice? non eri tra quelli che aveva perso Fabio?

    Si era mod tempo fa, ma non ricordo perché non lo è più.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    E quindi alla mia domanda, nata nel leggere gli interventi di questo topic, se si poteva eventualmente modificare il regolamento, la risposta era un no. A quanto pare chi si è lamentato in questo topic non appartiene ai tutti da accontentare. Semplice e lineare.
    Si ma ci sono anche quelli a cui sta bene e che sono d'accordo con il regolamento. Non spetta a noi mod modificarlo, ma a Fabio.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nuovo taglio - dedicato a chi vuole cambiare testa e cerca consigli
    Da AquilaCocciuta nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 201
    Ultimo messaggio: 15/2/2010, 13:00
  2. Alex Baroni - Cambiare
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/1/2006, 16:21
  3. Cambiare la mia vita
    Da Cuoricina87 nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/12/2005, 20:18
  4. Vorrei cambiare nick...
    Da SamFisher nel forum Off Topic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/10/2005, 17:51
  5. Cambiare scheda video
    Da Wanda nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 16:31