ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 202
Like Tree142Mi piace

Suggerimento...cambiare atteggiamento

  1. #41
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Diciamo anche che Fabio l'ha persa tutta la moderazione oltre che a gli utenti. Qualcuno dovrà pure fare il mod no?
    Anche se in realtà in moderazione in pratica solo in 4. Holly lavora(grazie a Dio) e canal non é mai stato presente. Per il resto non vedo chi potrebbe fare moderazione qui dentro

  2. # ADS
     

  3. #42
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Io ero acida anche prima di diventare mod, non cambio personalità per un nome arancione lol


    - - - Aggiornamento - - -



    Se pensi che me ne frega qualcosa di quello che pensi, ti stai sbagliando Jack Io faccio solo quello che sta scritto nel regolamento e sono anche molto elastica a riguardo, se tu non la pensi così, sono affari tuoi, non miei.


    - - - Aggiornamento - - -



    Ma infatti, poi devo anche sprecare il mio tempo a spiegare del perché dei richiami.
    Già il fatto che nonostante abbia aperto il topic non per litigare ma per discutere normalmente, te e Something vi siete messe a replicare come se aveste un palo nel culo come sempre, è una prova che ho ragione...

    In più ve ne fregate anche completamente se a qualcuno gli da fastidio il vostro modo di fare...

    Quindi insomma cos'altro si può dire, un atteggiamento eccezionale e di manica larga

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Diciamo anche che Fabio l'ha persa tutta la moderazione oltre che a gli utenti. Qualcuno dovrà pure fare il mod no?
    Anche se in realtà in moderazione in pratica solo in 4. Holly lavora(grazie a Dio) e canal non é mai stato presente. Per il resto non vedo chi potrebbe fare moderazione qui dentro
    Fabio dovrebbe delegare e dare in mano il forum a uno che può stargli dietro, poi per moderare attualmente basterebbe anche una sola persona

  4. #43
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Già il fatto che nonostante abbia aperto il topic non per litigare ma per discutere normalmente, te e Something vi siete messe a replicare come se aveste un palo nel culo come sempre, è una prova che ho ragione...

    In più ve ne fregate anche completamente se a qualcuno gli da fastidio il vostro modo di fare...

    Quindi insomma cos'altro si può dire, un atteggiamento eccezionale e di manica larga
    Io ti ho risposto in modo serio e non sono d'accordo affatto sul palo nel culo, la prima risposta era normale. Se poi tu mi scrivi "ah avete un palo nel culo" ti rispondo per le rime.
    Esatto non mi interessa se il mio modo di fare a te o un altro non sta bene, non offendo nessuno e faccio quello che devo fare, come ho detto non cambio la mia personalità perché sono moderatrice, nessuno mi paga per farlo.
    Ripeto sono problemi tuoi, se non fossi stata di manica larga, dopo il primo richiamo ignorato avrei dato un'infrazione, così non è stato, ma secondo le linee della moderazione avrei dovuto farlo. Se questo vuol dire non essere elastici, allora non lo sono. Amen.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Diciamo anche che Fabio l'ha persa tutta la moderazione oltre che a gli utenti. Qualcuno dovrà pure fare il mod no?
    Anche se in realtà in moderazione in pratica solo in 4. Holly lavora(grazie a Dio) e canal non é mai stato presente. Per il resto non vedo chi potrebbe fare moderazione qui dentro
    Fabio tiene aperto il forum solo perché ci siamo noi che ancora lo usiamo, ma non ci guadagna niente, se vuoi delegare qualcuno che gestisca la community, dubito che la persona delegata non voglia nemmeno un centesimo.
    E poi credi sarebbe meglio? Sul forum di Amando è così e lì i topic come questi nemmeno te li fanno tenere aperti, per non parlare che i messaggi e i topic devono prima essere approvati da un moderatore e poi pubblicati. Qui si ha molta più libertà in confronto.
    A Dade piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #44
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Andiamo con ordine. Per quanto riguarda il richiamo di Artemisia, soprattutto per chi è sul forum da parecchio tempo, si capiva che era ironico e l'intento era quello di stroncare innumerevoli off topic. Sono d'accordo che qualche messaggio qua e là di cazzate o robe non prettamente inerenti ci possa stare, ma non riempire una pagina di un argomento serio pubblicato in "Amore e Amicizia" parlando di quale tipo di crema alla cioccolata si preferisce. Jack per te non sarà una tragedia una pagina esclusivamente di off topic, ma per un utente che segue l'argomento ritrovarsi a leggere dopo i primi 2-3 messaggi off topic altre stronzate potrebbe essere fastidioso e irritante.
    Non tutti sono interessati alle chiacchiere da bar o da combriccola in qualsiasi topic e in qualsiasi sezione, anche le più serie e anche in argomenti in cui ci vuole della fantasia per andare off topic.

    Parlando invece della moderazione, rispetto agli anni scorsi siamo molto meno "oppressivi" date le circostante. Per fare un esempio, il modo di scrivere di Pinkman, e non parlo dei suo topic di cui alcuni sono obiettivamente la copia di un altro già aperto o non ispirano nessuna discussione, l'avremmo già punito severamente dopo tutte le volte che lo abbiamo avvertito di scrivere limitando il dialetto e le espressioni che lui usa.
    Per il resto è vero che alcune volte gli interventi dei moderatori e il tono utilizzato non è dei migliori, ma tutti abbiamo un carattere e tutti abbiamo la giornata che va storta, l'importante è migliorarsi sia da una parte che dall'altra. Gli utenti che vengono ripresi potrebbero attenersi al richiamo o se vogliono discutere sul richiamo parlare con il moderatore in particolare, senza creare post e post di off topic inquinando topic.
    Così come le diatribe fra utenti, le curiosità o tutti gli argomenti che non c'entrano assolutamente nulla con l'argomento del topic, si possono risolvere tranquillamente tramite gli altri strumenti che mette a disposizione il forum.

    E' innegabile che non ci sia più l'utenza di una volta, così come la moderazione sia meno esigente di prima, ma questo non significa che ognuno deve sentirsi libero di appropriarsi di un topic serio per divertirsi o passare quei 5 minuti scrivendo cazzate con l'utente amico.

    P.S. Dade non so se hai attivato la funzione "ignora" su di me o cosa, o non ricordi gli anni precedenti, fatto sta che non tocca a me giudicare il mio operato o la mia presenza. Ci tengo solo a precisare che il non leggere tutti i topic, soprattutto in sezione di scarso interesse personale, non significa non essere presenti così come le mansioni del moderatore non si concludono con il post in pubblico o con i richiami.

    P.S.S. Questa messaggio prendetelo come uno scritto probabilmente dal moderatore che ha rotto di più i coglioni agli altri in area mod dal 2012, e che ha ben presente l'imparzialità, l'obiettività e l'educazione come capi saldi di una buona moderazione.
    A Artemisia, Jeggi, Dade e altri 2 piace questo intervento

  6. #45
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Andiamo con ordine. Per quanto riguarda il richiamo di Artemisia, soprattutto per chi è sul forum da parecchio tempo, si capiva che era ironico e l'intento era quello di stroncare innumerevoli off topic. Sono d'accordo che qualche messaggio qua e là di cazzate o robe non prettamente inerenti ci possa stare, ma non riempire una pagina di un argomento serio pubblicato in "Amore e Amicizia" parlando di quale tipo di crema alla cioccolata si preferisce. Jack per te non sarà una tragedia una pagina esclusivamente di off topic, ma per un utente che segue l'argomento ritrovarsi a leggere dopo i primi 2-3 messaggi off topic altre stronzate potrebbe essere fastidioso e irritante.
    Non tutti sono interessati alle chiacchiere da bar o da combriccola in qualsiasi topic e in qualsiasi sezione, anche le più serie e anche in argomenti in cui ci vuole della fantasia per andare off topic.

    Parlando invece della moderazione, rispetto agli anni scorsi siamo molto meno "oppressivi" date le circostante. Per fare un esempio, il modo di scrivere di Pinkman, e non parlo dei suo topic di cui alcuni sono obiettivamente la copia di un altro già aperto o non ispirano nessuna discussione, l'avremmo già punito severamente dopo tutte le volte che lo abbiamo avvertito di scrivere limitando il dialetto e le espressioni che lui usa.
    Per il resto è vero che alcune volte gli interventi dei moderatori e il tono utilizzato non è dei migliori, ma tutti abbiamo un carattere e tutti abbiamo la giornata che va storta, l'importante è migliorarsi sia da una parte che dall'altra. Gli utenti che vengono ripresi potrebbero attenersi al richiamo o se vogliono discutere sul richiamo parlare con il moderatore in particolare, senza creare post e post di off topic inquinando topic.
    Così come le diatribe fra utenti, le curiosità o tutti gli argomenti che non c'entrano assolutamente nulla con l'argomento del topic, si possono risolvere tranquillamente tramite gli altri strumenti che mette a disposizione il forum.

    E' innegabile che non ci sia più l'utenza di una volta, così come la moderazione sia meno esigente di prima, ma questo non significa che ognuno deve sentirsi libero di appropriarsi di un topic serio per divertirsi o passare quei 5 minuti scrivendo cazzate con l'utente amico.

    P.S. Dade non so se hai attivato la funzione "ignora" su di me o cosa, o non ricordi gli anni precedenti, fatto sta che non tocca a me giudicare il mio operato o la mia presenza. Ci tengo solo a precisare che il non leggere tutti i topic, soprattutto in sezione di scarso interesse personale, non significa non essere presenti così come le mansioni del moderatore non si concludono con il post in pubblico o con i richiami.
    Ho detto le stesse cose una "cinquantina" di volte. Mi trovo perfettamente d'accordo.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #46
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Già il fatto che nonostante abbia aperto il topic non per litigare ma per discutere normalmente, te e Something vi siete messe a replicare come se aveste un palo nel culo come sempre, è una prova che ho ragione...

    In più ve ne fregate anche completamente se a qualcuno gli da fastidio il vostro modo di fare...

    Quindi insomma cos'altro si può dire, un atteggiamento eccezionale e di manica larga
    Ciao. Sono Jo.
    Ho una domanda.
    Forse due.
    Domanda uno:
    Facciamo un esempio.
    Diciamo che ora tizio apre un topic riportando diversi tuoi post per filo e per segno, lamentandosi sul tuo modo di fare senza velare una certa tracotanza nello scrivere e rispondere.
    Tu la prenderesti veramente come uno spunto di discussione normale?!

    Domanda due.
    Negli anni ti è stato fatto notare più volte che sei un cafone arrogante. OCCHIO! Non prenderlo come un attacco, ti sto solo riportando che nel corso degli anni ti è stato fatto notare che sei, o magari appari, un cafone arrogante.
    Cioè che non è che il tuo sia il massimo degli atteggiamenti.
    Cosa hai fatto in merito?! Te ne sei interessato completamente?!


    Domanda tre.
    Non c'è.



    P.S. Domanda.
    Ci si lamenta tantissimo che il forum è morto, che non c'è attività, che non c'è affluenza, che non c'è Dio nei nostri cuori e poi quando si aprono topic di questo tipo c'è l'impennata di post e di pagine su pagine.
    No. Non è una domanda.
    A Artemisia, imok e Lantis piace questo intervento

  8. #47
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Canal non prendertela. Per me rimarrai sempre amorevolmente Casperfeder u.u

    - - - Aggiornamento - - -

    Canal hai smesso cose che altri mod non hanno ammesso. Io ho criticato solo Some e ho gia detto cosa penso.

  9. #48
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Io ti ho risposto in modo serio e non sono d'accordo affatto sul palo nel culo, la prima risposta era normale. Se poi tu mi scrivi "ah avete un palo nel culo" ti rispondo per le rime.
    Esatto non mi interessa se il mio modo di fare a te o un altro non sta bene, non offendo nessuno e faccio quello che devo fare, come ho detto non cambio la mia personalità perché sono moderatrice, nessuno mi paga per farlo.
    Ripeto sono problemi tuoi, se non fossi stata di manica larga, dopo il primo richiamo ignorato avrei dato un'infrazione, così non è stato, ma secondo le linee della moderazione avrei dovuto farlo. Se questo vuol dire non essere elastici, allora non lo sono. Amen.
    "Vi ho richiamato una volta, mi avete ignorata se permetti mi scazzo anche io, sembra di stare in un asilo nido, che devo ripetere le cose mille volte e bla bla bla"

    Cioè fammi capire, iniziare così a rispondere ti pare discutere normalmente?

  10. #49
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    "Vi ho richiamato una volta, mi avete ignorata se permetti mi scazzo anche io, sembra di stare in un asilo nido, che devo ripetere le cose mille volte e bla bla bla"

    Cioè fammi capire, iniziare così a rispondere ti pare discutere normalmente?
    Scusa ma onestamente solo in un asilo ignorano quello che gli si dice. Mi sembrava una metafora più che appropriata. E poi vieni a farmi tu la morale, che rispondi sempre sgarbatamente ogni volta che qualcuno non è d'accordo con te?
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #50
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Jack per te non sarà una tragedia una pagina esclusivamente di off topic, ma per un utente che segue l'argomento ritrovarsi a leggere dopo i primi 2-3 messaggi off topic altre stronzate potrebbe essere fastidioso e irritante.
    Non tutti sono interessati alle chiacchiere da bar o da combriccola in qualsiasi topic e in qualsiasi sezione,
    Ci rendiamo conto che siamo in un sito notoriamente pieno di matti, sia di presenza che di nome? Uno che viene su Fuoriditesta.it, cosa cerca, la serietà, l'ordine assoluto?

Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nuovo taglio - dedicato a chi vuole cambiare testa e cerca consigli
    Da AquilaCocciuta nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 201
    Ultimo messaggio: 15/2/2010, 13:00
  2. Alex Baroni - Cambiare
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/1/2006, 16:21
  3. Cambiare la mia vita
    Da Cuoricina87 nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/12/2005, 20:18
  4. Vorrei cambiare nick...
    Da SamFisher nel forum Off Topic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/10/2005, 17:51
  5. Cambiare scheda video
    Da Wanda nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 16:31