Ragazzi mi sn fatta tagliare la frangetta...Io me la vedo bene, ma l'unica xsona a cui tengo + di qualsiasi cosa al mondo, mi ha detto ke nn gli piacciono!!! CAVOLO vorrei tornare indietro mi si è spezzato il cuoricino!!!
Ragazzi mi sn fatta tagliare la frangetta...Io me la vedo bene, ma l'unica xsona a cui tengo + di qualsiasi cosa al mondo, mi ha detto ke nn gli piacciono!!! CAVOLO vorrei tornare indietro mi si è spezzato il cuoricino!!!
Tu ti fai la frangetta, due mesi prima dell'estate?Originariamente inviata da Markina
Hai mai sentito parlare di Extension??
Originariamente inviata da Kikka_86
questa non l'ho capita.....
xkè cosa succede d'estate a ki ha la frangetta??? e poi in 2 mesi i capelli ricrescono!!
ank'io lo frangetta, troppo bella!!!
un momento...... un momento........................................... ........... se a te piace... e non piace a questa persone...FREGATENEEEEEEEE LA TESTA è TUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.. O ma sckerziamo?Originariamente inviata da Markina
Primo di tutti dicendoti apertamente,'' non mi piaci, eri meglio prima'' già dimostra una certa grettezza, e poi come ripeto se una cosa ti far star bene deve essere quella e quella e basta, tu vivi in funzione di te stessa marchina...
Sono d'accordo con AkemI!Originariamente inviata da AkemI
E poi nemmeno io capisco il discorso della frangia in estate...anch'io ce l'ho ed è comoda cmq!!
A me ha provveduto la natura a decidere il taglio di capelli x l'aestate (e x l'inverno), così ora ho un "problema" in meno
Succede che quando vai in mare o in piscina devi combattere con i capelli...Originariamente inviata da Markina
va bè allora posterò altre foto....Eliminerò la volgarità e farò spazio alle foto cn la frangetta, così magari mi darete le vostre opinioni!!