Ma perchè tu pensi di essere volgare Markina?Originariamente inviata da Markina
Ma perchè tu pensi di essere volgare Markina?Originariamente inviata da Markina
Originariamente inviata da Kikka_86
ma mi prendi in giro allora??
Originariamente inviata da Markina
markina per favore modera i toni
te lo ha detto sicuramente apposta ma nn è veroOriginariamente inviata da Markina
se t giudica soltanto x la frangetta allora nn t merita...(sarà una frase fatta xò è così)Originariamente inviata da Markina
il problema della frangia d estate è ke è un grande pacco... se sudi ti si appiccica alla fronte... se vai a prendere il sole devi tirarla indietro, cn la fascia, xè se è corta nn ci sta.. xò cn la fascia hai ancora più caldo.. xò se piace a te fregatene di qlo ke dicono gli altri... e soprattutto i tipi ke lo faranno apposta...
ok finalemente ce l'ho fatta a fissare il parrucchiere, però non so che taglio farmi... non so se rifarmi come prima, ovvero con la frangia a ciuffo e scalati, però considerando che devo andare in campeggio e non posso usare la piastra... che troiaio mi viene??? insomma nella sezione foto ci sono delle mie foto in cui si vedono i capelli... e poi... una mia collega mi aveva consigliato di farmi un castano chiaro con dei riflessi ancora piu chiari... io ho sempre avuto le meche bionde... da anni... dite che mi possano stare bene?!?!?! io sono scurettina di pelle, ho la carnagione olivastra e le sopracciglia castane chiare...
datemi qualche cosiglio per favore...
il colore tipo questo
come mi può stare?
la seconda in alto a sinistra[img][http://www.hair-styles-cuts-and-dos.com/samplemediumhair.jpg]http://www.hair-styles-cuts-and-dos.com/samplemediumhair.jpg[/img]
se ti piace, perchè no
bene bene...ho voglia di cambiamanti...voi cosa mi consigliata?
volevo fare la frangetta ma come la faccio? e mi conviene per il mio viso?
Io sono contro la frangetta, quindi non te la consiglio... secondo me li dovresti tagliare un pochino lì davanti, fare la riga non così tanto di lato, un pochino più verso il centro anche se sempre di lato e fare un sorta di ciuffo che scende laterale... Non so se mi sono spiegata molto bene...