Dall'idea che mi sono fatta nel modo in cui hai descritto mi piacciono
Lo dico sempre al mio ragazzo di farli così
Dall'idea che mi sono fatta nel modo in cui hai descritto mi piacciono
Lo dico sempre al mio ragazzo di farli così
Mi serve un consiglio. *__*
Vorrei cambiare look, per quanto riguarda i capelli.
Adesso li ho lunghi fino a metà schiena, irrimediabilmente lisci e neri. Sono piuttosto sottili e a volte mancano di volume. Pensavo di tagliarli, ma non sopra il livello delle spalle. Avete qualche taglio da consigliarmi? Calcolate anche che ho il viso ovale la fronte non particolarmente alta.
Grazie in anticipo ^__^
Io fossi in te non li taglierei in lunghezza, ma farei solamente un taglio scalato...I capelli lunghi e lisci sono molto belli...
Anzi, secondo me potresti lasciarli quasi pari dietro e scalarli davanti con una frangia...
se vuoi prpr tagliarli .. falli fino le spalle e fai l effetto delle punte in su .. x dare un po di volume .. cmq sn belli lunghi io fossi inte li lascerei così
Scalali se li ha lisci e lunghi..come ho fatto io!
Altrimenti ti fai un taglio sulle spalle e magari scali la frangia davanti.
io propongo di dargli un bel taglio peso.tipo lasciare il ciuffone che ti copre un buon pezzo della fronte e poi dietro farli corti ma non tanto da poterli tirare su col gel xk se no fa troppo "emo" lol XD
A breve vado dal parrucchiere, e volevo un taglio un po' ''strano'' ma non esagerato...ho pensato a questo..che ve ne pare?
Allegato 35770
Ce l'avevo io fino a pochi mesi fa...
E' molto bello davvero, il problema è che io non sono mai riuscita a farlo così poi, cioè è difficile da tenere...
Mi rimanevano i capelli normali lisci e scalati, ma l'effetto spettinato sopra non c'era verso...