un pò sfrangiati e scalati ^__^
un pò sfrangiati e scalati ^__^
Ieri sn andata a farmi la piega e la parrukkiera tutto d'un tratto dice: è ora d tagliare i capelli...xk le punte sn bruciate...
In effettti ha ragione...e ho deciso d tagliarli...ma cm??...ho i capelli mossi/ricci ...ora sn lunghi lunghi...!!
Vorrei 1 consiglio...d solito li facevo sempre scalati e lunghi 1 po piu giu dalla spalla...kn 1 ciuffo davanti gli okki...(ke stiro sempre ttt le mattine)...
Volevo cambiare 1 po ... ma nn ho la + pallida idea d km farli...
voi idee??...s volete postate dll immagini...
vi ringrazio....
ekko imiei capelli
foto rimossa, devi avere almeno 15 anni per postarla - holly
oops...me l ero dimentikata...uffiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!...vabè spero k la spiegazione vi abbia ftt venire l'idea d km sn...
Che ne pensi? ovviamente se vuoi continuare a tenerli lunghi, puoi dire alla parrucchiera di mantenere la lunghezza sotto
sembrano carucci,ma dipende anke quanto ti stanno
grazie! mi piace mlt cm taglio!!! kiss
Secondo me non dovresti farti questi tagli particolari che vedi in tv o su internet. Seocndo la mia esperienza posso assicurarti che il parrucchiere non te li farà mai uguali -_- e anche se te li facesse il giorno dopo non sapresti come aggiustarteli. Quindi ti consiglio un taglio normale con scalatura
ti sconsiglio la frangia.. non mi sembra il massimo per il tuo viso.. io l'ho tenuta per qualche mese.. non riuscivo mai a farla stare decentemente.. e se dovevo fare sport mi dovevo riempire di forcine.. ti consiglio di farti il ciuffo..che è gia piu gestibile e mi sembra piu adatto..