un pò sfrangiati e scalati ^__^
un pò sfrangiati e scalati ^__^
Ieri sn andata a farmi la piega e la parrukkiera tutto d'un tratto dice: è ora d tagliare i capelli...xk le punte sn bruciate...
In effettti ha ragione...e ho deciso d tagliarli...ma cm??...ho i capelli mossi/ricci ...ora sn lunghi lunghi...!!![]()
Vorrei 1 consiglio...d solito li facevo sempre scalati e lunghi 1 po piu giu dalla spalla...kn 1 ciuffo davanti gli okki...(ke stiro sempre ttt le mattine)...
Volevo cambiare 1 po ... ma nn ho la + pallida idea d km farli...
voi idee??...s volete postate dll immagini...
vi ringrazio....![]()
![]()
![]()
ekko imiei capelli
foto rimossa, devi avere almeno 15 anni per postarla - holly
oops...me l ero dimentikata...uffiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!...vabè spero k la spiegazione vi abbia ftt venire l'idea d km sn...
Che ne pensi? ovviamente se vuoi continuare a tenerli lunghi, puoi dire alla parrucchiera di mantenere la lunghezza sotto
sembrano carucci,ma dipende anke quanto ti stanno![]()
grazie! mi piace mlt cm taglio!!! kiss
Secondo me non dovresti farti questi tagli particolari che vedi in tv o su internet. Seocndo la mia esperienza posso assicurarti che il parrucchiere non te li farà mai uguali -_- e anche se te li facesse il giorno dopo non sapresti come aggiustarteli. Quindi ti consiglio un taglio normale con scalatura![]()
ti sconsiglio la frangia.. non mi sembra il massimo per il tuo viso.. io l'ho tenuta per qualche mese.. non riuscivo mai a farla stare decentemente.. e se dovevo fare sport mi dovevo riempire di forcine.. ti consiglio di farti il ciuffo..che è gia piu gestibile e mi sembra piu adatto..