ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 202
Like Tree142Mi piace

Suggerimento...cambiare atteggiamento

  1. #21
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Mah guarda a prescindere hanno un modo che fa cagare...
    Spiegati, vorrei conoscere l'opinione di un virtuoso del galateo...


    Ricordo che gli OT in questa sezione non sono ammessi.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    per me l'unico che riesce a comportarsi come un mod normale come quelli di altri siti seri è Imok, l'unico che prova a restare più distaccato e obiettivo possibile evitando per quanto umano di farsi travolgere dai propri pensieri personali. inoltre ha pazienza.

    Con Pinkman spesso si esagera da parte dei mod, altre volte qualche discussione da lui aperta risulta davvero superflua, ma ritengo che ormai molti mod lo hanno etichettato a prescindere dal fatto che la discussione sia più o meno sensata

    riguardo a me, imok ha ragione in grandissima parte, però dovremmo considerare un particolare non di certo irrelevante:
    Artemisia mi avevaavvisato, vero! ma in quel topic si erano accumulate una serie di risposte mentre rispondevo e ho visto l'avviso poco prima del ban. ok, nessun problema fin qui per me.

    sapete dove casca l'asino? che un mod coe some si era messa a rispondermi in maniera personale, dicendomi fra l'altro che mi sdegnava...lei potevareplicare..e io non potevo avere diritto alla mia risposta, infatti alla seconda volta che gli replicavo è arrivato il ban....

    ora i vizi di procedura sono due: un mod non può mettersi a tu per tu tralasciando il distacco che il ruolo dovrebbe imporgli (e non mi sembra la sola ad averlo fatto, parlando di altre discussioni), in oltre due pesi due misure diverse...lei poteva rispondermi con un misto di risposte che andavano dai suoi scleri personali contro di me, uniti a una parvenza di moderazione....

    io il ban probabilmente lo avrei pure cercato volontariamente e non sto qui a recriminare sulla deciosione, ma da chi dovrebbe fare appliccare regole e giustizia mi aspetto un comportamento distaccato e in linea con le regole stesse

    se no poi non ha senso scadere nelle ipocrisie dove si chiudevano i topic dedicati a sousuke mentre lui non poteva replicare se poi certi finti moderatori degenerano in un tu non puoi replicare dopo che ti rispondo io

    Jack spesso muove delle critiche che condivido in parte, e non credo lo faccia solo per cagare il cazzo allo staff, ma credo che intraveda il problema di fondo, cioè, poi è normale che la gente si scazza e specie i nuovi se la danno a gambe perchè non esistono vere e proprie regole e l'applicazione delle procedure è soggettiva a secondo dell'utente che ti trovi davanti

    per alcuni di voi questo è solo un posto che non ha nulla a che vedere con il mondo reale, ma io credo che come ci si comporta qui, uno si comporta anche fuori. infine molta gente è scappata perchè sentiva lesa la sua persona e nessuno ha mosso un dito...però se l'amico di tizio caio e sempronio sporge una lamentela perchè si sente ferito ecco che magicamente appaiono i paladini della giustizia occasionale...bendati dai loro pregiudizi o dalle loro conoscenze virtuali


    se da quando mi sono iscritto io tutti i nuovi utenti arrivati dopo me luna e masq se ne sono scappati mandandovi a quel paese ci sarà un motivo o no? se da anni siete sempre gli stessi e anche meno ci sarà un perchè o no?

    ogni tanto ponderate sulle critiche che vi arrivano da jack, probabilmente anche se non condivide i vostri metodi di moderazione ci tiene un minimo a questo forum, non apre certe discussioni solo per impegnarvi o per aggiungere un + 1 al suo post count

    l'asilo nido lo si evince anche dal comportamento per nulla paziente di certi presunti moderatori, lo scazzo dovrebbe essere represso il più possibile, almeno fino a dei ragionevoli dubbi, anche perchè è l'esempio che dovreste dare a fare cambiare la situazione generale ricorrente che vi opprime, non di certo la pressione del tasto ban, che dovrebbe essere l'ultima soluzione da tener in conto, come la bomba atomica. perchè ne banni 1,2,3 ma i problemi che sorgono continuamente a mio modesto avviso sono sempre gli stessi e i rancori crescono e alimentano altre polemiche quando certe scelte non vengono motivate giustamente, quando ci sta disparità di trattamento e quando l'abuso di potere diventa l'unica regola veramente facile da notare

    prendetela come critica, attacco diretto al potere o semplice consiglio utile, ma provate a ragionarci su. a me frega poco di questa comunity, la uso per uppare foto e sentire le 4 persone che m'interessano veramente qui dentro, ma a qualcuno potrebbe interessare la pacifica convivenza e il futuro di questa piccola comunity visto che ci è cresciuto mentre di tanto in tanto passava il tempo qui

  4. #23
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    I moderatori sono persone e come tali hanno una sensibilità diversa e un modo di reagire diverso.
    Logica vorrebbe che la moderazione fosse un tutt'uno con le regole stabilite dall'amministratore, anche nelle modalità di esercizio.

    Però non siamo automi ed è difficile adattare sempre il proprio carattere.

    La mia personalissima - nonché inutile, come sempre - opinione è che questa comunità sia moderata abbastanza bene: la moderazione è pronta ed efficace. I difetti? Forse in alcuni casi si nota un atteggiamento eccessivamente amichevole, in altri l'atteggiamento risulta un po' viziato dal pregiudizio.

    Però ragazzi non è che siete 10 milioni eh ? Vedo che vi conoscete bene tutti da anni, siate un po' meno polemici con questi poveri Cristi che si smazzano il culo per voi dai...
    A imok piace questo intervento

  5. #24
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io lo dico da anni. Rivoglio Eurasia.

  6. #25
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Io lo dico da anni. Rivoglio Eurasia.
    Ma anche no... Falsa come pochi.

  7. #26
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ma anche no... Falsa come pochi.
    Io sono di diverse vedute. E amo quella donna.

    Cmq sticazzi

  8. #27
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Rincorrila allora....Magari è moderatrice da qualche altra parte, chissà ! Mai rinunciare all'amore, che muove il Sole e le altre stelle

  9. #28
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ma anche no... Falsa come pochi.
    Spiegati meglio...

  10. #29
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Rincorrila allora....Magari è moderatrice da qualche altra parte, chissà ! Mai rinunciare all'amore, che muove il Sole e le altre stelle
    No non lo è non ha tempo, e io non faccio come schettino non abbandono la nave
    E per la cronaca è un amore platonico, e non devo rincorrerla mia basta bussarle alla porta di casa

    Fine ot.

  11. #30
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Comunque Imok non è il primo che dice qualcosa a proposito di Eurasia, io avevo già detto tempo fa che avrei voluto il suo ritorno e qualcuno mi ha voluto mettere una strana pulce nell'orecchio. Però mi sembra così assurdo, si ricordava pure di farmi gli auguri, faceva parte del suo piano diabolico? XD

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nuovo taglio - dedicato a chi vuole cambiare testa e cerca consigli
    Da AquilaCocciuta nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 201
    Ultimo messaggio: 15/2/2010, 14:00
  2. Alex Baroni - Cambiare
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/1/2006, 17:21
  3. Cambiare la mia vita
    Da Cuoricina87 nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/12/2005, 21:18
  4. Vorrei cambiare nick...
    Da SamFisher nel forum Off Topic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/10/2005, 18:51
  5. Cambiare scheda video
    Da Wanda nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 17:31