O forse sei tu troppo infantile?
Da quanti anni sei iscritto? Sai benissimo che per cazzeggiare basta andare in area off topic, eppure non fai che lagnarti e lamentarti, lamentarti e lagnarti... Che noia!
Nelle altre sezioni gli OT sono limitati, come dal regolamento che hai deciso di rispettare. Non ti va bene? Scrivi a Fabio.
A mio parere comunque è vero che Artemisia sia diventata antipatica e che sia impulsiva come moderatrice. Visto che oggi abbiamo tirato in ballo l'essere falsi sul forum penso sia giusto doverlo dire, prima ci si poteva parlare di tutto e mi piaceva molto, adesso fa la spocchiosa.
Tu Half sei l'ultimo che può dire qualcosa, che nel topic del suicidio, parlavi del tuo gatto morto e non c'entrava assolutamente nulla, e nessuno ti ha detto mezza cosa. Tra l'altro cosa diavolo c'entra Eurasia (ex utente) con me?
Come faccio a parlare di tutto con te, se l'unico argomento di cui parli sono stregoni, demoni o cose che non hanno senso e a cui non credo?
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Certo, per esempio l'anno scorso Pinkman aveva aperto un topic chiedendo se avevo il ciclo mestruale, a me aveva fatto ridere
Invece per un topic simile su Something Strange lei se l'era presa e l'aveva bannato Troppa serietà insomma
E' che a me piace movimentare l'ambiente, ma sono anche un tipo molto amorevole
No comunque la differenza è che io non sono moderatore
Ma almeno qual era il titolo della discussione sul suicidio lo sai? Recita "Suicidio: mai pensato?" Questa la mia risposta:Secondo te la mia risposta davvero non c'entrava nulla? Non mi stupisce che non abbia capito lantis, ma pensavo che invece per qualcuno come te fosse più facile arrivarci.Io e la mia gattina convivevamo da quasi 18 anni. Non so se riuscirò a reggere la sua dipartita, non riesco a credere che non la vedrò più dormire vicino a me...