Questa è la sezione problemi, suggerimenti e consigli. Un giorno forse Fabio leggerà e deciderà di conseguenza se sì o se no. Noi più che parlarne non si può.
Per quanto mi riguarda io cerco di attenermi sempre alle regole di un forum. A me non fa differenza alcuna se si fa ot più di tanto. Per me, e ripeto per me, la differenza la fa un insulto o una provocazione. Quindi cambiare o meno questa regola non mi cambia la vita. Però non credo non si debba ascoltare a priori qualcuno solo perché la pensa diversamente.
La questione degli ot è stata sollevata più volte anche in altri topic e sezioni se non ricordo male. Di certo non è la prima volta che ne sento parlare.
Io cercherei una via di mezzo. Ad esempio proporrei di lasciare decidere a chi ha aperto il topic se far partire un richiamo per eventuali ot o meno. Fatta eccezione, ripeto, per casi estremi. La mia è una semplice proposta che potrebbe accontentare tutti: sia chi ci tiene a non avere ot nei propri topic sia chi non è così rigido sulla questione.