Originariamente inviata da
lunantica
Ora parlando seriamente, è già difficile che un 3D aperto in questo modo evolva pacificamente, perché sarà la tua indole, ma un filino polemico appare (poi ho capito che il tuo intento non fosse quello
). Sicuramente (con tutte le mancanze che potrà avere) fabio ha fatto la proposta migliore: chi non concorda si metta in gioco, magari proponendosi come mod (ci potrà essere un cambiamento eventuale, no? non penso che ci si incolli alla poltrona anche come mod di un forum...o almeno spero non ce ne sia bisogno) o dando proposte
concrete e costruttive sulle quali si possa confrontare.
Perché qui ho letto principalmente gare a chi piscia più lontano e accuse più o meno velate (ricordo che non serve insultare direttamente per offendere, esistono le frecciatine e le mezze parole che sono offese comunque...e anche più codarde, ovviamente).
Nemmeno io su susi, pink e soprattutto sull'ultimo ban di ad malora fui d'accordo (soprattutto che il modo di fare di continui sfottò ad half è davvero ridicolo e infantile), e lo feci presente in tutti i 3 casi nei vari 3D. Altre critiche ai mod non vedo ragione di farne (io, parlo per me). Ma - discorso generale - se sto in un posto dove le cose non mi stanno bene o mi attivo
concretamente per...oppure me ne vado. Tutto il resto è aria fritta e chiacchiere da bar.