Originariamente inviata da
Knave
Guarda che quando parlo di tempi d'oro, la mia incisione sulla cosa non arriva manco al 10%. E nemmeno parlo di miei amichetti.
Ma siccome non ci sei arrivata al primo colpo, te lo spiego per bene punto per punto, perché, ripeto, sono magnanimo e corretto.
Sì, l'admin ha fatto delle cazzate. Tu non lo sai perché non c'eri, ma ne ha fatte parecchie, e quelle cazzate hanno influenzato il forum che tu hai trovato quando ti sei iscritta. E non nel bene.
Lo spiegai per bene in un altro posto tempo fa, in un altro dei miei ritorni.
Non l'intera moderazione, abbastanza moderatori da poter dire che c'è un problema. Qualcuno si salva (come moderatore).
Sì, la maggioranza degli utenti sta a pecoroni (che è leggermente diverso dall'essere pecoroni. Anche questo lo spiegai nell'altro posto, dopo lo recupero e lo posto. Diciamo, per semplificare, che basta che uno guardi in cielo, e tutti quanti, senza chiedersi il perché, fanno lo stesso. Per semplice spirito di omologazione.
Buona parte di quelli che si salvano non ci sono più, e di questi solo 3 erano amichetti miei (sorpresa sopresa! Non ho stretto più di tante amicizie qui!). Ti parlo di gente (senza andare troppo indietro nel tempo) come JoCo, Frogga, Elaine, Jean Grey, ma anche gente con cui ho avuto discussioni e addirittura litigi, tipo Nuvolablu (che nel bene e nel male, poteva avere idee di merda, ma almeno erano sue, e si sbatteva per difendere idee sue), o, quando parlo di utenti che sono cambiati, gente come Annie Lennox, o Joy Turner, o lo stesso Eric Draven (o come si chiama adesso), che avevano dimostrato di poter essere più che valevoli come utenti. Poi, travolti dall'onda del volemose bbene e del quieto vivere, si sono ritrovati ad essere il contrario di quello che erano il giorno prima. Li vedevi cambiare personalità, fare grandi manfrine con gente che fino al giorno schifavano, e non in nome di un chiarimento, perché ci sta che una persona che ti stava sul cazzo, ci parli e inizia a starti bene, ma per un puro e semplice senso di acquietamento per poter stare nel forum senza doversi scannare tutti i giorni o prendere cartellini (e soprattutto senza prendere cartellini immeritati).
Per dire, nella new wave, Sousuke, per quanto anche lui sviluppasse pensieri di merda e aveva per la maggior parte idee quanto più lontano possibile dalle mie, però a personalità dava merda 10 a 0 al 90% di voi. E questo te lo posso firmare e sottoscrivere.
E sì, ai tempi d'oro era tutta un'altra cosa. E ripeto il concetto di prima, non certo grazie a me, non solo, almeno.
Chiedi a chiunque abbia un minimo di cervello e che ha visto quei giorni. Chiedi a chiunque non si sia messo a pecoroni dal 2011 in poi.
Porca troia non c'era thread, serio o meno che fosse, dove non trovavi dei contenuti. Ora i contenuti dove li trovi? Nel ripetere "faiga" in ogni post, o nelle sbavate degli utenti maschi appena c'è un'utente femmina che gli concede solo tre parole, o nel dare tutti addosso ad un solo utente al primo messaggio che non coincide con la linea? Questo è comunismo, bella mia. Se rientri nell'armata rossa, per il bene del popolo, va bene. Sennò, merda in testa.
E sia chiaro che non parlo di me. Io me ne sbatto il cazzo, come me ne sbattevo il cazzo due anni fa, come me ne sbattevo il cazzo cinque anni fa, e come me ne sono sempre sbattuto il cazzo.
Stavo sul cazzo a tutti qui, e quando c'è stato il golpe e ci siamo spostati sulla buonanima di Czet@ ci ho messo 5 minuti a stare sul cazzo a tutti lì. E mi è sempre stato benissimo così, non mi serve l'approvazione di nicknames, specie se le persone che ci sono dietro nemmeno mi stimolano.
Per quanto riguarda le proposte, avevo scritto due post. Uno con una battuta, e uno dove spiegavo il mio pensiero. Da lì, si può intavolare una discussione (come sta accadendo adesso). Posso mica venire con la bacchetta magica e risolverti tutti i problemi della vita tua, cocca bella de nonno.
Spero di essere stato completo e di averti fugato i dubbi.,