La cosa che non mi torna è: perché restare?
E' evidente che queste varie situazioni trattate da Knave siano per lui fastidiose, altrimenti non sprecherebbe tutto questo tempo a parlarne, rispondere, quotare e quant'altro. Ma tipo cambiare forum?
La cosa che non mi torna è: perché restare?
E' evidente che queste varie situazioni trattate da Knave siano per lui fastidiose, altrimenti non sprecherebbe tutto questo tempo a parlarne, rispondere, quotare e quant'altro. Ma tipo cambiare forum?
Mi spiace che sia andata come è andata. Purtroppo Ad Malora vive per questioni su internet, permettendosi di tirare in ballo questioni personali che non gli riguardano lontanamente e tutto per difendere due utenti a cui nemmeno frega di questa faccenda. Il problema è che voleva fare l'eroe su un sito internet di 20 persone, per potersi sentire importante, usando una cattiveria abbastanza subdola per ferire una persona attaccandola nell'intimo.
Se vuoi avere ragione non ti comporti da cafone, se vuoi avere ragione devi comportarti tu per primo in modo corretto, altrimenti quello che dici non vale nulla.
Ringrazia Some che è stata una signora a non bannarti, perché se tu lo avessi fatto con me, ti avrei cacciato fuori a pedate e non perché abuso del mio potere, ma perché tu stai abusando della libertà d'espressione andando sul personale, tra l'altro per questioni sciocche.
Chiudo il topic perché ha perso il suo scopo iniziale, perché credo che tutto quello che c'era da dire sia stato detto, e sopratutto perché come al solito c'è qualche utente che non sa sostenere un confronto in modo equilibrato. Se volete altre info o semplicemente qualcuno con cui prendervela, potete contattare noi moderatori in privato.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci