Originariamente inviata da
morrigan
@
Lantis, grazie della fiducia ma per fortuna abbiamo già dei moderatori che tra l' altro sopportano svariate lamentele. Io non avrei questa pazienza, anzi mi viene da chiedere ai mod "ma chi ve lo fa fare?
"
Come più volte hanno spiegato i moderatori in varie discussioni, a noi del forum che, chi più chi meno, ci conosciamo, gli o.t non danno molto fastidio, a volte sono anche intermezzi simpatici, ma se ci mettiamo nei panni di un nuovo iscritto? Uno vede che in ogni argomento ci sono 2, 3, 4 persone che interagiscono fra di loro, il primo pensiero probabilmente sarà che qui tutti sono amici, sentendosi escluso a priori perché non può intervenire nella discussione...insomma, non si può dire che i richiami sono ingiusti, senza contare che potrebbero non esserci richiami ma punizioni immediate. Io non direi che abbiamo moderatori intransigenti.
Inoltre, per quanto riguarda l' imparzialità, nel caso che mi ha visto coinvolta per esempio, credo che Artemisia avrebbe potuto lasciar perdere visto che le persone coinvolte non creano spesso problemi, invece ha fatto comunque un richiamo dimostrando che non se la prende solo con chi le pare, ma con chiunque non stia alle regole. Ha fatto quel che le viene chiesto come moderatrice, quindi di cosa stiamo lamentando?