É sempre colpa di Artemisia cmq
Atteniamoci al topic, grazie.
Le vicende accadute anni fa, che peraltro riguardano ex utenti, non sono collegate alla discussione.
Io che apro topic, riesumo topic, scrivo, non mi sono accorda di questo thread.
Tra l'altro mi sento pure in colpa perché è partito tutto da "Intesa mentale"...
Comunque @imok per favore, via messaggio privato o piccione, ma dimmi di Eurasia.
Mi sono confidata molto con lei in passato e poi l'ho persa di vista... devo sapere. Please.
Sono una tomba, provare per credere.
Per quanto riguarda la moderazione, penso queste pagine di topic siano un po' inutili.
Ho letto un po' di fretta, come sempre, ma mi pare Jack dicesse "ok moderare, ma siate meno acidi", al che voi avete risposto "se siamo troppo dolci diventate ingestibili, ci tocca". Amen.
Non c'ho manco diritto a cancella il profilo, pure cancellano i post e chiudono i topics a piacimento loro, yo
Può chiudertelo Fabio, ma Fabio non so dove sia finito. Noi moderatori non abbiamo i poteri per modificare i profili degli utenti. E questo vuol dire che non possiamo ne disattivarli ne riattivarli. Un vecchio utente voleva farsi riattivare il profilo, ma Fabio non risponde quindi niente. Bisogna avere pazienza.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Momento semi polemico:
Ma il senso di sparire senza lasciarvi in delega "poteri" di questo tipo?